Beppe Marotta

Maurolen

Titolare
  Bannato
Molti di quelli a cui si riferisce @1971 non sono troll, sono proprio così, che per loro è ancora peggio.
Concordo,nascono cosi e in qualsiasi forum di qualsiasi argomento tratti devono rompere i maroni come poi anche nella vita reale.ricordo quando andavo in macchina allo stadio assieme a 4 miei amici,ce me era uno che praticamente trollava x tutto il viaggio di andata ,quello di ritorno,sulle gradinate e pure in birreria la sera.ma lui era cosi qualsiasi argomento,fosse Inter, politica o donne rompeva i Maroni.
 
comunque vorrei ringraziare tutti quelli che sono intervenuti in difesa di una idea che deve essere trasversale e che è quella del rispetto delle diversità. Tanti sarebbero potuti intervenire vigliaccamente in favore di uno o dell'altro basandosi solo su simpatie od antipatie ma per fortuna qui tutti hanno capito che il discorso è più grande e più importante e sono fiero della vostra presa di posizione. Grazie. Ora possiamo tornare a parlare di Marotta :dente
 
Marotta si trova a gestire uno dei casi piu rari avvenuti nel calcio, un calciatore senza dignità che rifiuta tutte le proposte e addirittura resterebbe fermo 1-2anni a quanto filtra. Uno che della propria carriera non importa nulla, e una moglie che fa solo casini. Con due squilibrati del genere non funziona nessuna strategia, puoi solo vedere come va e tenere duro. Ha tutto il mio appoggio e comprensione
 
Marotta si trova a gestire uno dei casi piu rari avvenuti nel calcio, un calciatore senza dignità che rifiuta tutte le proposte e addirittura resterebbe fermo 1-2anni a quanto filtra. Uno che della propria carriera non importa nulla, e una moglie che fa solo casini. Con due squilibrati del genere non funziona nessuna strategia, puoi solo vedere come va e tenere duro. Ha tutto il mio appoggio e comprensione

e non solo sti squilibrati, anche Naingollan...ah no, quello lo ha già regalato. Cmq tutta gente pericolosissima che ha fatto disastri e sfracelli ovunque è andata :ghigno
 
Alto