Beppe Marotta

Ma tu sei da segnalare da quando entri in qualsiasi thread. Sei insopportabilmente bastiancontrario. Ma ogni tanto leggi quello che scrivi?

machetti frega, mettimi in IL e vivi felice. Secondo te io discuto da solo? E' evidente che ci sono persone a cui piace discutere con me, cosi come ci sono moltissimi like da parte di persone che, evidentemente, apprezzano quello che scrivo. Io, ad esempio, ho letto i tuoi post e ti trovo stimolante come un mattone di cemento ma non vengo a lamentarmi di te, vivi e lascia vivere è il mio motto, cerca di sposarlo anche tu ;)
 
machetti frega, mettimi in IL e vivi felice. Secondo te io discuto da solo? E' evidente che ci sono persone a cui piace discutere con me, cosi come ci sono moltissimi like da parte di persone che, evidentemente, apprezzano quello che scrivo. Io, ad esempio, ho letto i tuoi post e ti trovo stimolante come un mattone di cemento ma non vengo a lamentarmi di te, vivi e lascia vivere è il mio motto, cerca di sposarlo anche tu ;)
... si certo:facepalm, oltre a non leggere quello che scrivi ti inventi pure i like.
Adios MR LIKE!
 
... si certo:facepalm, oltre a non leggere quello che scrivi ti inventi pure i like.
Adios MR LIKE!

ma cosa mi invento? I like sono scritti sotto il nostro nickname :cod :cod :cod
Ripeto, capisco che ti sto sulle balle, discutere con me non è facile MA nessuno ti obbliga a farlo e nessuno ti obbliga a leggermi. Io non ti ho in IL e leggo i tuoi post e ti ho detto cosa penso di te, uno come te non litigherà mai con nessuno, non hai un pensiero che è uno fuori dalla norma, sei perfetto per questa società. Io sono diverso, ti chiedo solo di tollerarmi e di mettermi in IL così non ti disturbo neanche, ce la fai?
 
Probabilmente non hai avuto la risposta che volevi
Nainggolan e perisic li ha prestati perché nessun imbecille paga degli over 30 problematici.
Io nainggolan l avrei anche tenuto, ma se decide scelte cosi drastiche avrà i suoi motivi, io da fuori non so le dinamiche interne.

avrà avuto i suoi motivi è una lettura che puoi dare perfino ad Hitler :dente Quello che sappiamo noi, da fuori, è che Marotta in 40 anni di mestiere non si è mai comportato come si è comportato da noi e sappiamo che il suo comportamento ci ha procurato un danno economico ingente
 
Alto