Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

devax19

Primavera
Se Sanchez torna a fare quello che ha fatto fino all' arsenal con Lukaku formano un duo devastante conte l ha preso perché spera di ripetere quanto fatto con tevez
 
Credo che una valutazione più realistica si potrà fare tra un paio di mesi. Mettendo da parte gli aspetti emozionali, ribadisco ciò che ho scritto un paio di settimane fa, attirandomi gli strali, anche parecchio maleducati, di qualche utente: l'inter che vince 3- 2 a Roma con la Lazio a maggio 2018 mi sembrava più forte dell'attuale. Abbiamo perso Cancelo, Rafinha, Perisic (37 presenze/11 reti), Icardi (34/29). Che chi li ha sostituiti sia più forte si deve dimostrare. Ovviamente c'e il valore di Conte che è superiore a quello di Spalletti.
Quella che perse con il Sassuolo in casa? nn credo proprio

per me e` piu` forte questa,anche se ci manca 1 con le caratteristiche di Rafinha.
 
Voti non saprei darne a settembre, ma si tratta di un mercato fatto a stretto contatto con l'allenatore, che ha voluto privilegiare l'aspetto umano e la coesione interna. Da questo punto di vista è da apprezzare, anche per il coraggio. Credo che dal punto di vista della qualità manchi ancora qualcosa, ma per quelle che eran le nostre disponibilità economiche si è fatto il massimo in entrata, considerato che si doveva sostituire Icardi, non certo uno qualunque e che con le cessioni di soldi veri ne abbiamo incassati pochi, una trentina di milioni, escludendo i giovani ipervalutati nelle varie operazioni. Considerato che gran parte del budget serviva per sostituire Icardi non si poteva fare molto di più, con i pochi soldi rimanenti hanno comunque inserito parecchi tasselli importanti in diverse zone del campo. Secondo me in entrata un grande lavoro, in uscita si poteva fare molto meglio, ma se le offerte non ci sono c'è poco da fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto