Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e grazie al cielo, con uno che "e' stufo di non vincere" io non voglio avere nulla a che fare.
queste frasi le sento solo dai gobbi

io ho gioia di tifare inter, di seguire l'inter, di vedere i ragazzi che cercano di vincere
se si vince, meglio, ma non e' tutto

solo per un gobbo vincere e' tutto

quindi confermo, io e te non tifiamo allo stesso modo, grazie al cielo
Piu` o meno i discorsi sono questi...nn siete stufi di nn vincere?

che siamo dei coglioni ad andare cosi` numerosi allo stadio

e che dovremmo contestare duramente la societa` e la squadra
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
difficile dare un voto certo a questo mercato. Non è stato un mercato di rinforzo ma un mercato di rivoluzione. non facendolo coi miliardi sa spendere e spandere, non è stato così facile.

Allora divido i voti in:
Difesa: voto 9, poi su chi va in campo e come decide Conte...avrei preferito vedere crescere più Bastoni che Ranocchia in campo ma abbiamo nomi che ci fanno dormire sogni tranquilli.
Centrocampo: voto..o 5 o 8, chiaro a tutti che manca IL NOME ma fino a che non si vedrà il reale valore di Sensi (che a me continua a convincere di più) e Barella, è difficile dare un voto...se saranno positivi 8, se Barella ci metterà troppo ad integrarsi..5 max 6.
Attacco: voto 10, Lukaku, Lautaro, Sanchez, Politano ed Esposito... a me piace...siamo riusciti a venire fuori da uno stallo durato 4 anni dove l'attacco era rappresentato da 1 o 2 giocatori..

Programmazione e coerenza della società: voto 10 e lode: non si sono inventati niente, hanno seguito una scaletta, hanno ragionato su ogni colpo. Non si sono fatti prendere da fretta o vizi...io da tifoso ingordo ero convinto da prendere Dzeko anche a 20 milioni se serviva...Marotta ed Ausilio (si perchè c'è ancora) no! Ed è questa la differenza tra dirigenti e tifosi.

amaro in bocca per le tante cessioni con diritto di riscatto...con il rischio che a giugno ti trovi con una rosa ingestibile tra stipendi e galli in pollaio...ma onestamente vendere definitivamente giocatori con 1 o 2 stagioni negative alle spalle era compito arduo...o vai in minusvalenza..o li presti.
 
Piu` o meno i discorsi sono questi...nn siete stufi di nn vincere?

che siamo dei coglioni ad andare cosi` numerosi allo stadio

e che dovremmo contestare duramente la societa` e la squadra


si, esatto, sempre le stesse gobbaglie., sempre e solo le stesse stronzate, voi non siete interisti perche' non volete veder l'inter vincere. peraltro da gente che non ha mai messo piede allo stadio se non per andare magari a vedere un derby una volta 17 anni fa

sono stufo di leggere sta gente.

mi diverto a discutere con chi si lamenta del mercato, argomentando.
ma con uno che scrive "non siete stufi di non vincere" mi viene solo voglia di scatarrare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto