Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si, esatto, sempre le stesse gobbaglie., sempre e solo le stesse stronzate, voi non siete interisti perche' non volete veder l'inter vincere. peraltro da gente che non ha mai messo piede allo stadio se non per andare magari a vedere un derby una volta 17 anni fa

sono stufo di leggere sta gente.

mi diverto a discutere con chi si lamenta del mercato, argomentando.
ma con uno che scrive "non siete stufi di non vincere" mi viene solo voglia di scatarrare.

Pensa me che devo discutere di tasse anglosassoni con gente che pensa che l'IVA sia la Zanicchi.

PRENDI QUESTA MANO, ZINGARAAAAAAA.... :ghigno :ghigno :ghigno

P.S. si scherza tra interisti veri....
 
Lazaro ha un fisico pazzesco. E Sanchez che veniva dato fuori forma mi pare tirato e sullo scatto li lasciava tutti lì.

Dopo la sosta mi aspetto di vederli entrambi in campo. Lazaro è stato convocato con la Nazionale?

Mi rispondo da solo. Sì, è convocato.

 
Per me voto 7. Sono state fatte buone cose ma manda ancora molto per diventare una squadra che possa veramente insidiare le merde.
un pezzo per volta. quest'anno arriviamo secondi/terzi facile, facendo come il napoli ha fatot in questi anni, consolidando la posizione
l'anno prossimo con i soldi di icardi e perisic faremo un grande mercato
un pezzetto per volta e ci si arriva
 

Stupor_Mundi

Titolare
Lazaro ha un fisico pazzesco. E Sanchez che veniva dato fuori forma mi pare tirato e sullo scatto li lasciava tutti lì.

Dopo la sosta mi aspetto di vederli entrambi in campo. Lazaro è stato convocato con la Nazionale?
Ho guardato su infobetting e il nome c'è, sia contro la Lettonia che contro la Polonia , articolo datato 02 settembre 2019
 
Lazaro ha un fisico pazzesco. E Sanchez che veniva dato fuori forma mi pare tirato e sullo scatto li lasciava tutti lì.

Dopo la sosta mi aspetto di vederli entrambi in campo. Lazaro è stato convocato con la Nazionale?

dopo 2 anni ridicoli, vedremo dei grandissimi contropiedi. ho gia' visto una organizzazione che mi ha commosso.
non appena avremo sanchez e lazaro aggregati, credo che vedremo delle ripartenze da spavento

la palla che lukaku non ha dato a brozo (brozo, non una seconda punta, era li pronto a riceverla davanti al portiere) racconta tutto, nonostante l'errore
2 giocatori faccia alla porta pronti a ricevere palla davanti al portatore e liberi
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter

Vol

Prima squadra
Voto 6,5

Mercato in entrata:
Sensi alza di moltissimo il mio voto, giocatore con una gran tecnica che non si vedeva da tempo da noi. Acquisto top e grande sorpresa.
Biraghi buon gregario nulla di più
Lazaro un incognita totale che potrà far alzare o abbassare il mio voto
Sanchez altra incognita, se dovessimo aver preso quello dell'Arsenal tanto di cappello, se quello dello United diventerebbe un problema.
Barella e Lukaku, il primo pagato troppo, ma potenzialmente un ottimo acquisto, sul secondo continuo ad avere dubbi come ho sempre detto anche prima che fosse ufficiale, i giocatori così poco tecnici non mi sono mai piaciuti.
Godin potrebbe essere una bella sorpresa e molto utile anche a far crescere i più giovani.

Mercato in uscita:
Mercato in uscita a mio modo di vedere pessimo (solo prestiti con diritto di riscatto, rischiamo di ritrovarci tutti sul groppone l'anno prossimo), positivo l'aver ridotto il monte ingaggi per almeno un anno di giocatori che altrimenti sarebbero stati in tribuna o comunque inutili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto