Curva Nord 1969

EpicInter90

Campione
  Bannato
Be' su una cosa non ci piove.
Non importa il numero che sono, ma sia i razzisti (che te chiami imbecilli) che i delinquenti vanno combattuti.

Perché il resto di sansiro non prepara una scenografia antirazzista per Udinese ? Con la frase "Siamo i fratelli del mondo" , che qua gli altri predicano bene ma razzolano male, sarebbe un bel segnale a mio avviso.
 
io ho 50 anni, da ragazzino andavo in curva, e confesso che qualche volta ho fatto uhuhuh pure io.
Le cazzate le facciamo tutti, chi più chi meno....
Sai quale è il vero problema ? Che i capi della curva sono esattamente gli stessi di quando ero ragazzino io, ossia hanno più o meno la mia età. Forse qualcuno anche più.
E a 60 anni fanno la coreo per Diabolik, limonano con i nazisti della lazio, fanno gli agguati ai napoletani, scrivono questi comunicati. Questo comunicato per me è ben peggio degli uhuhuh stessi.
come ho già scritto altre volte, il fenomeno ultras appartiene a un altro calcio, a un altra società
 
Davvero schifato, è una roba non degna del nostro amore per la società Inter e per i nostri colori.
"Probabilmente lo faremo ancora", molto bene, quindi delle ripercussioni che la cosa comporta per la società e la squadra frega un ***** vero??? Bene, da questa domenica, fossi la società che subisce una simile minaccia, terrei la curva chiusa fino a data da destinarsi.
 
Alto