Curva Nord 1969

EpicInter90

Campione
  Bannato
E la paghi tu? Ti metti a studiare dove mettere i cartoncini e metterli fisicamente?
Eh eh eh , qua viene il bello , io con la mia curva ne abbiam fatte di scenografie a spese nostre, a mano e in pochi giorni , quindi se gli altri tifosi si organizzano possono inventarsi tante cose , basta distribuire tante maglie di tanti colori a tutti per dirti, è da un lato dello stadio far cadere un copricurva o uno striscione con scritto : mille colori nel neroaazzuro perce noi siamo fratelli del mondo
 

mikidag

Vice capitano
Nessuno ha mai trovato e sono sicuro mai troverà una soluzione per i cori beceri negli stadi. Detto questo che addirittura ci si metta a impartire lezioni sui social non é accettabile.

Ma la curva a modo suo a vinto, se ne parlano tutti significa che qualcosa nel panorama inter contano

Ne parlano tutti, ma la maggior parte negativamente.
Personalmente mi schifa il comunicato e la gente che pensa così
 

Ethereum

Prima squadra
  Bannato
Ci vorrebbero tantissime telecamere in tutto lo stadio.
Vedi chi si comporta male (razzista, lancia oggetti, etc...) e lo punisci.
Lo fai la 1° volta? Vai in gabbia per una notte
La fai le 2° volta? Vai in gabbia una mese
Lo fai la 3° volta? Vai in gabbia un anno e poi DASPO

Sì ma come farà tutta 'sta gente furiosa a sfogarsi allora? :wall
Ah già, dimenticavo il thread di Icardi :ghigno
 
E invece è così che si tende a risolvere i problemi , se decidono di chiudere tutte le curve in Italia per colpa di sto quattro fessi sai che rivolta succede in tutte le piazze ? Certo che tu come poliziotto saresti un disastro ?
Vatti a leggere i legami e le storie dei capi ultrà di Juventus,Milan,Inter,Roma,Lazio,Napoli etc etc poi ne riparliamo. Buona giornata
 
Alto