Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti prima ho fatto un paio di quotes ad arthur proprio per evidenziare l'incomprensibilità di certe scelte gobbe, a livello sia manageriale che prettamente sportivo. Per come la vedo io, sembrerebbe si siano un pò incartati e forse Sarri non li aiuterà, quantomeno nel breve periodo...ho proprio la netta sensazione che stiamo risalendo....

È evidente che non si aspettavano un mercato così difficoltoso in uscita e che abbiano sottovalutato quanto sia complicato far quadrare volontà del club e quella del giocatore

Ad esempio sarebbe bastato non prendere Buffon e prendere Mirante per avere un posto libero in più
 
Con la classe che ha potrebbe giocare dappertutto. Secondo me rientra nella cerchia di giocatori che sono sotto solo a Messi e Ronaldo. Purtroppo però non credo che siamo pronti a offrire ingaggi pari a quelli che potrebbero oferire squadre come il Real
Concordo. Decisamente superiore a Rakitic
 
a quanto so io anche Higuain è una scelta di Agnelli

la vendita di Benatia pure per me è stato un errore però tu hai letto cosa ha fatto Benatia ?

Cioè se giustifichi le epurazioni di Marotta non puoi non giustificare la vendita di Benatia

Per me Rabiot è forte , pochi cazzi

Dybala io lo avrei venduto dopo la seconda stagione, è un giocatore con hype immotivato
Il punto non è stato vendere Benatia ma non sostituirlo per adattarsi al gioco dei top team europei che hanno 80 attaccanti in rosa.

Rabiot a me non dice nulla, ma fosse anche forte io non mi prenderei mai in casa uno che ha la mamma come procuratore e batte cassa come un pazzo da quando aveva 19 anni. Sono solo problemi e sono certo che se ne accorgeranno.
 
Il punto non è stato vendere Benatia ma non sostituirlo per adattarsi al gioco dei top team europei che hanno 80 attaccanti in rosa.

Rabiot a me non dice nulla, ma fosse anche forte io non mi prenderei mai in casa uno che ha la mamma come procuratore e batte cassa come un pazzo da quando aveva 19 anni. Sono solo problemi e sono certo che se ne accorgeranno.

Per me è forte

D'altronde era nel Roster dei centrocampisti della nazionale francese

Che sia una TDC è vero
 
Forse è off topic ma la riporto lo stesso:

Inter Milan will reportedly attempt to sign Christian Eriksen in January as the midfielder will be able to leave on a free transfer in the summer if he fails to extend his contract at Tottenham ? Would you like to see him play in Italy? ?? #Eriksen #Inter #SerieA #Tottenham

Transfers agenzia media/stampa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto