Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A parte che non so chi sia, uno che scrive "strampalato l'investimento su lazaro" (che non avrà mai visto giocare come tutti noi probabilmente), e "sanchez che come caratteristiche centra zero" (quando se tornasse in forma sarebbe la seconda punta perfetta nel gioco di conte), non è molto credibile :ghigno
 
Per me è forte

D'altronde era nel Roster dei centrocampisti della nazionale francese

Che sia una TDC è vero
Ma non mi fraintendere, io non penso sia uno scarpone, non arrivi a giocare nel PSG a 17 anni se lo sei.

Dico che una tdc del genere te la accolli solo se è un campione, altrimenti meglio lasciar stare. Infatti il PSG alla fine ha lasciato stare.

Poi magari loro lo rendono un soldatino, ma ultimamente nemmeno quello gli viene tanto bene.
 
Come prevedevo (facile previsione) il delirante comunicato dei disagiati della nostra curva sta suscitando reazioni più dure degli ululati contro Lukaku

In attesa di una reazione durissima contro la curva da parte della nostra società - reazione, altra facile previsione, che non ci sarà, o comunque non in termini di condanna della curva - mi chiedo come mai questi comunicati abbiano una diffusione virale
La societa ' deve assolutamente distanziarsi da quel comunicato farneticante

lo facesse Zanetti tanto lui nn verrebbe mai preso di mira dalla curva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto