Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vol

Prima squadra
Can è del tutto inutile per il gioco di Sarri (così come per quello di Conte): non è né una mezzala né un regista; può giocare solo come mediano.

Secondo me poteva benissimo sostituire un Matuidi ad esempio, per me è una scelta poco azzeccata e magari fatta solo perchè ha rifiutato qualche squadra, a quanto pare era sul mercato.
 

Vol

Prima squadra
Con noi fece partitone anche sulla fascia. Io a 0 lo metterei al posto di borja stasera.
In coppa fa comodissimo uno come lui che copre più ruoli molto bene

Ripeto o Sarri o Paratici stanno sabotando i gobbi, aver escluso proprio Can è da dementi. Gli hanno preferito un giocatore che nonostante penso sia calcisticamente molto intelligente, gioca una partita si e 2 no (Khedira) e un giocatore coi piedi di piombo (Matuidi)
 
Non capisco questa moda di criticare ferocemente Ausilio.
Intanto fuori dalla melma ci ha portato lui, piaccia o non piaccia ai suoi denigratori.
Senza il lavoro di Piero, oggi all' Inter non ci sarebbe nessun Beppone.

Napoli e Roma con metà del budget ci son davanti da anni.
L'ultimo anno addirittura ci è stata davanti l'Atalanta che ha un decimo del budget.

Per la squadra con il secondo fatturato di Italia e quindicesimo d'Europa dovrebbe essere un successo arrivare quarto all'ultima giornata e farsi cacciare dall'Europa League dal ***** di Eintracht Francoforte? Ma stiamo scherzando?

Negli ultimi anni sono arrivate carrettate di brocchi, vecchi, o vecchi brocchi. Lo spogliatoio era una polveriera, tant'è che il povero Marotta appena arrivato ha dovuto fare un repulisti che manco la Vaporella.

Per ogni acquisto buono ha preso 5 bidonazzi.

Io non capisco veramente come facciate a difenderlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto