Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RickyR92

Turnover
  Bannato
continuo a ripetere la domanda: cosa si vuole dire?
- che tare e' meglio di ausilio?
- che ausilio ha delle colpe degli errori commessi?
- che ausilio e' un totale incompetente?

perche' sono affermazioni COMPLETAMENTE DIFFERENTE
la mia risposta alle 3 domande sarebbe:
1) estiquatsi no?
2) sarebbe impossibile non ne avesse, hanno fatto tutti errori, on e' un robot
3) boh, puo' darsi, so solo che lui e' considerato nell'ambiente uno dei migliori dirigenti italiani
Non ho capito il senso del tuo messaggio,davvero.
1)se Tare è meglio di Ausilio,al posto di dire sti cazzi,cerchiamo di prendere lui,visto che Suning non lesina certo sugli stipendi dei dirigenti
2)tutti hanno fatto errori certo,ma molti ne hanno fatti meno,Ausilio forse troppi e sicuramente costosi
3)non ho mai detto che è un totale incompetente.
 

Clovis

Vice capitano
quelli di qsvs cacche vere, a contestare le plusvalenze dell'inter sui giovani (alla giumba nessun problema invece, andava bene così pure con quelli rotti venduti a trance nei mercati rionali a un milone a tocchetto)


tra l'altro nel bilancio degli acquisti ci hanno pure gonfiato i prezzi (lukaku 88? barella 55? godin12? ma agli svincolati che ha comprato la giumba contavano i costi accessori delle commissioni nel computo? boh)
 
quelli di qsvs cacche vere, a contestare le plusvalenze dell'inter sui giovani (alla giumba nessun problema invece, andava bene così pure con quelli rotti venduti a trance nei mercati rionali a un milone a tocchetto)


tra l'altro nel bilancio degli acquisti ci hanno pure gonfiato i prezzi (lukaku 88? barella 55? godin12? ma agli svincolati che ha comprato la giumba contavano i costi accessori delle commissioni nel computo? boh)

Sono costi globali tra cartellino e ingaggio lordo annuale
 
continuo a non capire come il dire che tare e giuntoli avrebbero fatto meglio (affermazioni con altissime probabilita' di essere vera) sia connessa con il dire che ausilio sia un incapace

anche messi farebbe meglio di sensi, non per questo sensi e' scarso.

io continuo solo a leggere risposte di questo tipo quando poi si va sul sodo e si chiede: "ok, quindi la soluzione proposta e' ...." e la risposta e' tare o giuntoli. l'accusa ad ausilio e' quindi quella di essere meno bravo di tare e giuntoli?
minchia sto DS... se va viaaa Pier Piero ma rimangono Marotta e Conte arriverà un altro fotocopia di Aussi... un Tare non andrebbe mai a lavorare a mezzo servizio con un Moratti, un Pellegrini o un AD+Mister come abbiamo noi... poi, curioso, fuori da sto forum PA è uno dei DS più quotati, qua dentro uno scappato di casa...

orbene, suggerisco agli scienziati che affollano IF una bella "CANDIDATURA SPONTANEA" al club, la può fare chiunque, lascio il link, tanto per gradire...


un giorno voglio ascoltare il DS dell'Inter dire "tanti saluti agli utenti di IF del quale ho fatto orgogliosamente parte (tra le fila dei tafazzoni)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto