Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma vedi che siamo sempre li?
ok, giuntoli e' bravissimo, tare pure, l'atalanta idem, sono il primo ad ammetterlo.

ma continuare a dire ci sono 3 o 4 piu' bravi di ausilio, in che modo aiuta?
E' un un po come dire che mbappe' e alcuni altri sono meglio di politano, ok, ma questo che c'entra con le feroci critiche a ausilio?

ma togliendo i fuoriclasse, cambieresti ausilio per esempio con bigon? (ho apposta preso uno con grande esperienza, che ha sempre fatto molto bene in passato, uno dei migliori dopo i fuoriclasse, mica un pirla)
mi puoi dire si, oppure no, ma alla fine davvero cambierebbe molto?
Sono convinto che molti (ma non tutti, sia chiaro), criticano Ausilio senza nemmeno sapere che ruolo ha in società.
 
Adesso in Italia mi sembra che il migliore sia Giuntoli e anche per distacco, non so se per merito suo o per il lavoro di scouting dei suoi collaboratori, ma se guardiamo il saldo del mercato del Napoli è sempre abbondantemente in attivo e la squadra rimane sempre super competitiva
e magari anche per de laurentis ... che viene sempre sottovalutato ma alla fine la mano ce la mette sempre lui.

Nessuno conosce le dinamiche interne tra giuntoli e de laurentis, tra tare e lotito, ... idem tra marotta e ausilio, per cui il 99% delle critiche e elogi ai personaggi sopra lasciano il tempo che trovano.
 
Esattamente, due dei "brocchi" di Ausilio.


Ho scritto da qualche parte che sono due brocchi ?
Ma se vogliamo spacciare le due qualificazioni al cardiopalma come il frutto di un'accorta ed oculata programmazione fatta di acquisti mirati e funzionali di cui attribuire il merito al sig. Ausilio, facciamolo pure.
Continuo a pensare che un Tare o un Giuntoli avrebbero fatto di meglio.
 
meno male che è finito il mercato... alla faccia, vai in home page o nei siti e praticamente sembra proprio di no, 1 minuto dopo la chiusura non hanno fatto altro che sostituire il 2 settembre con gennaio, e vai con le solite "bombe", Goetze, Gozte, Stigrangazte... meglio tenerlo aperto tanto le notizie se le inventano comunque e polli più che disposti ad abboccare idem...
 
Ho scritto da qualche parte che sono due brocchi ?
Ma se vogliamo spacciare le due qualificazioni al cardiopalma come il frutto di un'accorta ed oculata programmazione fatta di acquisti mirati e funzionali di cui attribuire ilmerito al sig. Ausilio, facciamolo pure.
Continuo a pensare che un Tare o un Giuntoli avrebbero fatto di meglio.

continuo a non capire come il dire che tare e giuntoli avrebbero fatto meglio (affermazioni con altissime probabilita' di essere vera) sia connessa con il dire che ausilio sia un incapace

anche messi farebbe meglio di sensi, non per questo sensi e' scarso.

io continuo solo a leggere risposte di questo tipo quando poi si va sul sodo e si chiede: "ok, quindi la soluzione proposta e' ...." e la risposta e' tare o giuntoli. l'accusa ad ausilio e' quindi quella di essere meno bravo di tare e giuntoli?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto