Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RickyR92

Turnover
  Bannato
Guarda, è veramente facile.

Prendi la classifica del fatturato e quella dei punti.

Chi fa più punti di quel che direbbe il fatturato è bravo, chi ne fa di meno è scarso.

Ausilio è scarso. Come sono scarsi quelli di Roma e Milan.

Quelli di Napoli, Atalanta, Torino, Lazio sono bravi.

All'estero ne conosco pochi, ma per esempio l'Atletico Madrid fattura circa come noi e mi pare che negli ultimi anni abbia fatto qualcosina di più..
Adesso in Italia mi sembra che il migliore sia Giuntoli e anche per distacco, non so se per merito suo o per il lavoro di scouting dei suoi collaboratori, ma se guardiamo il saldo del mercato del Napoli è sempre abbondantemente in attivo e la squadra rimane sempre super competitiva
 
ma vedi che siamo sempre li?
ok, giuntoli e' bravissimo, tare pure, l'atalanta idem, sono il primo ad ammetterlo.

ma continuare a dire ci sono 3 o 4 piu' bravi di ausilio, in che modo aiuta?
E' un un po come dire che mbappe' e alcuni altri sono meglio di politano, ok, ma questo che c'entra con le feroci critiche a ausilio?

ma togliendo i fuoriclasse, cambieresti ausilio per esempio con bigon? (ho apposta preso uno con grande esperienza, che ha sempre fatto molto bene in passato, uno dei migliori dopo i fuoriclasse, mica un pirla)
mi puoi dire si, oppure no, ma alla fine davvero cambierebbe molto?

Guarda, è veramente facile.

Prendi la classifica del fatturato e quella dei punti.

Chi fa più punti di quel che direbbe il fatturato è bravo, chi ne fa di meno è scarso.

Ausilio è scarso. Come sono scarsi quelli di Roma e Milan.

Quelli di Napoli, Atalanta, Torino, Lazio sono bravi.

All'estero ne conosco pochi, ma per esempio l'Atletico Madrid fattura circa come noi e mi pare che negli ultimi anni abbia fatto qualcosina di più..

Beh non so se sian prendibili o meno ma se dovessi prendere un ds proverei marco berta dell atletico madrid.
In italia non mi dispiacerebbe giuntoli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto