Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ethan0888

Prima squadra
Non capisco questa moda di criticare ferocemente Ausilio.
Intanto fuori dalla melma ci ha portato lui, piaccia o non piaccia ai suoi denigratori.
Senza il lavoro di Piero, oggi all' Inter non ci sarebbe nessun Beppone.

L'unica volta in cui ha raggiunto l'obiettivo stagionale è stato all'ultima giornata con un miracolo di Vecino, in 6 anni e una quantità enorme di soldi buttata nel cesso. Ma evidentemente sei feticista
 
potete per favore indicare un paio di nomi di valide alternative ad ausilio (che non siano pero' i soliti giuntoli, tare, petrachi)

perche' sembra che tutti gli altri abbiano solo dei geni mentre noi il pirla, neh?

forse paratici? o boban e maldini? o bigon? non so, datemi dei nomi

vagnati? osti? prade? bigon? il simpatico marino? ... oppure potremmo prendere qualcuno bravo dall'estero, che so, monchi?
o magari un talento come sabatini?

rimango in attesa di proposte costruttive, diverse da "ausilio fa schifo"
Beh non so se sian prendibili o meno ma se dovessi prendere un ds proverei marco berta dell atletico madrid.
In italia non mi dispiacerebbe giuntoli
 

bax1988

Turnover
  Bannato
Eriksen lo preferirei a SMS se potessi scegliere
Io vado controcorrente invece, guardo spesso le partite della premier e Eriksen con Conte non ha niente a che vedere, è un giocatore che gioca da fermo, non corre ,è lento, non sa fare assolutamente la fase difensiva, certo tecnicamente è fortissmo e tira benissimo con entrambi i piedi ma da mezzala non potrebbe mai giocare...SMS invece anche se discontinuo è l'incursore perfetto per Conte
 
Io vado controcorrente invece, guardo spesso le partite della premier e Eriksen con Conte non ha niente a che vedere, è un giocatore che gioca da fermo, non corre ,è lento, non sa fare assolutamente la fase difensiva, certo tecnicamente è fortissmo e tira benissimo con entrambi i piedi ma da mezzala non potrebbe mai giocare...SMS invece anche se discontinuo è l'incursore perfetto per Conte
stessa cosa che dico da tempo. eriksen sarebbe uno dei peggiori acquisti possibili, bloccherebbe il budget per portar a casa poco.

per cio' che serve a noi, molto meglio barella; oppure dovrebbe giocare al posto di brozo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto