Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brozorik

Titolare
A me sfugge una cosa a fronte di tutte queste acclarate verità.
Perchè Suning, che nel corso di tre anni ha cambiato particamente tutto rispetto alla società che rilevarono nel 2016, continui a trattenerlo e a rinnovargli contratto e fiducia.
Questa è la cosa che io non riesco a spiegarmi.
Evidentemente sa fare il suo lavoro, a un imprenditore interessano essenzialmente le competenze e la produttività.
Le simpatie personali hanno un peso solo nei forum di tifosi, nell' impresa valgono zero.
 
A me sfugge una cosa a fronte di tutte queste acclarate verità.
Perchè Suning, che nel corso di tre anni ha cambiato particamente tutto rispetto alla società che rilevarono nel 2016, continui a trattenerlo e a rinnovargli contratto e fiducia.
Questa è la cosa che io non riesco a spiegarmi.

Gli sistema i bilanci con le plusvalenze sui ragazzi.

Finché dura, a loro va bene.

Sinceramente, io metterei un limite sulle plusvalenze di giocatori che non sono mai stati professionisti.
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Forse ti sfugge che siamo stati sottoposti a SA proprio perchè compravamo giocatori strapagandoli sia come cartellino che come stipendio.

E chi trattava cartellini e stipendi era proprio Ausilio.

Quindi è il primo colpevole di tutto.

Come ***** fate a difenderlo? E' oltre ogni logica comprensibile.
Per correttezza, è giusto citare gli acquisti vergognosi da gennaio 2011 a gennaio 2014, che, mischiati ai maxi stipendi dei big ormai prossimi alla pensione, hanno contribuito a distruggere il bilancio. Qui non lo si può incolpare, credo..
 
N

nemeths

Guest
A me sfugge una cosa a fronte di tutte queste acclarate verità.
Perchè Suning, che nel corso di tre anni ha cambiato particamente tutto rispetto alla società che rilevarono nel 2016, continui a trattenerlo e a rinnovargli contratto e fiducia.
Questa è la cosa che io non riesco a spiegarmi.

Sono d'accordo. Questa del rinnovo ad Ausilio per me è una faccenda con poca lungimiranza. Però se Marotta ha giudicato il suo operato positivo quest'anno, magari anche Ausilio può finalmente fare quel 'salto' di qualità dirigenziale che è mancato nelle passate gestioni. Chi può dirlo...
 
potete per favore indicare un paio di nomi di valide alternative ad ausilio (che non siano pero' i soliti giuntoli, tare, petrachi)

perche' sembra che tutti gli altri abbiano solo dei geni mentre noi il pirla, neh?

forse paratici? o boban e maldini? o bigon? non so, datemi dei nomi

vagnati? osti? prade? bigon? il simpatico marino? ... oppure potremmo prendere qualcuno bravo dall'estero, che so, monchi?
o magari un talento come sabatini?

rimango in attesa di proposte costruttive, diverse da "ausilio fa schifo"
 
N

nemeths

Guest
potete per favore indicare un paio di nomi di valide alternative ad ausilio (che non siano pero' i soliti giuntoli, tare, petrachi)

perche' sembra che tutti gli altri abbiano solo dei geni mentre noi il pirla, neh?

forse paratici? o boban e maldini? o bigon? non so, datemi dei nomi

vagnati? osti? prade? bigon? il simpatico marino? ... oppure potremmo prendere qualcuno bravo dall'estero, che so, monchi?
o magari un talento come sabatini?

rimango in attesa di proposte costruttive, diverse da "ausilio fa schifo"

Devo dire che di nomi in giro non ce ne sono molti

Ma un DS straniero sarebbe una cosa fuori dal mondo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto