Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Barella è un giocatore di quantità, secondo me; in tutte le partite in cui l'ho visto giocare ho registrato una grande fisicità (nonostante la mancanza di cm), una buona corsa e un'ottima dinamicità, ma con gravi lacune tecniche nella gestione della palla.
Grande "talento" (se, come credo, il talento deve essere la misura delle capacità tecniche) io non ne ho visto.
per me barella può diventare un giocatore simile a kante, non tantaqualità tecnica ma tanta tattica fisicità e palloni rubati....l importante al suo fianco avere brozo sensi o cmq palleggiatori
 
Posso fare una proposta?

Adesso che Icardi se ne è andato possiamo non riportare più le dichiarazioni sue e di sua moglie ed ogni ***** dei 300 tweet che fanno al giorno?

Non posso aprire il sito e trovarmi subito il faccione della signora.

Sinceramente abbiamo tutti bisogno di disintossicarci dalla simpatica coppietta.

Chi condivide?
mado che palle iosonostato sempre un gran sostenitore di icardi calciatore, madamesi dico che non ne voglio sapere più ed è meglio cambiare, come successe con vieri o ibra....

oggi su un gruppo wa di amici uno addirittura scrive, e visto che marotta l ha mandato agnelli, ha fatto fuori il nostro capitano bla blabla....ha fatto fuori spalletti per il suo uomo conte....blablabla....oh mio dio che stress
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto