Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo che il vero barella sia diverso da quello di questo primissima parte di stagione altrimenti sono caxxi
Per le poche volte che l'ho visto giocare col Cagliari purtroppo non era tanto diverso da questo, non l'ho mai notato come giocatore. Speriamo cresca e di molto all'inter, anche se ripeto non l'ho visto giocare molto.
 
continuo a non capire come il dire che tare e giuntoli avrebbero fatto meglio (affermazioni con altissime probabilita' di essere vera) sia connessa con il dire che ausilio sia un incapace

anche messi farebbe meglio di sensi, non per questo sensi e' scarso.

io continuo solo a leggere risposte di questo tipo quando poi si va sul sodo e si chiede: "ok, quindi la soluzione proposta e' ...." e la risposta e' tare o giuntoli. l'accusa ad ausilio e' quindi quella di essere meno bravo di tare e giuntoli?
Secondo te quest'estate l'Inter avrebbe fatto lo stesso mercato con il solo Ausilio e senza Marotta?
 
Per le poche volte che l'ho visto giocare col Cagliari purtroppo non era tanto diverso da questo, non l'ho mai notato come giocatore. Speriamo cresca e di molto all'inter, anche se ripeto non l'ho visto giocare molto.
L'anno scorso ha fatto molto bene ed io ero contentissimo dell'acquisto, il problema è che pesa troppo il prezzo del cartellino.
25/30 sarebbero stati già troppi, 45/50 è stata una pazzia ingiustificata, visto che non siamo riusciti manco ad infilarci radja nell'affare.
A 45/50 avrei evitato, buttandomi su Savic (aggiungendo qualcosina o qualche contropartita), Szoboszlai o anche Van de Beek (che a 50/60 davano tranquillamente).
Cmq lasciamolo lavorare, per me ci darà grandi soddisfazioni.
 
Ultima modifica:
Posso fare una proposta?

Adesso che Icardi se ne è andato possiamo non riportare più le dichiarazioni sue e di sua moglie ed ogni ***** dei 300 tweet che fanno al giorno?

Non posso aprire il sito e trovarmi subito il faccione della signora.

Sinceramente abbiamo tutti bisogno di disintossicarci dalla simpatica coppietta.

Chi condivide?

Finchè è di nostra proprietà sarà inevitabile parlarne, perchè ballano 70 milioni. Non una cifra da poco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto