Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché ruba e delinque come nel 98.
Potrebbe giocare anche tenendo in campo la rosa della Sampdoria ma vincerebbe lo stesso il campionato.
Il progetto comunque è pluriennale e solo un mercato non può bastare per fare il salto definitivo.
Già Quest anno comunque ci sono stati grandi miglioramenti.
Lo scudetto dimenticatevelo, fino a un nuovo scandalo, lo vincerà sempre la Rube.

Motivo in più per giocare alla morte in Champions e puntare ad andare avanti più possibile lì…..
 

bluefire91

Vice capitano
Penso che il modo di ragionare di Conte sia corretto: Lui non perde tempo a fare pronostici, ma chiede ai ragazzi di affrontare al massimo partita dopo partita. Una partita alla volta, con questa mentalita' si puo' fare bene. Il resoconto si fara' dopo.
 
Cioè mi vuoi dire che abbiamo speso 200 mln sul mercato e paghiamo tre volte in più l'allenatore rispetto a quanto pagavamo lo scorso anno per non cambiare nulla?

L'asticella quest'anno deve alzarsi, per forza di cose. Se no tanto valeva tenersi chi c'era prima.

sembra strano doverlo dire ma arrivare a 20 punti dalla prima già a gennaio e invece giocarsela dimostrando grandi progressi non sono la stessa cosa

noi ce la stiamo giocando e mostriamo grandi progressi

i soldi investiti sono il frutto dell'aumento dei ricavi della società
si spende sempre quello che ci si può permettere
 
ovviamente per adesso abbiamo fatto solo leggermente meglio di quanto fatto nel 2015 con Mancini (dopo altro mercato sontuoso) e con spalletti nel 2017.

quello che mi sembra diverso è il modo di fare risultato con più controllo delle situazioni
anche con spaleltti nel 2017 la squadra sembrava coriacea e non mollava mai... poi si è sciolto quello spirito di gruppo tra dicembre e gennaio.

sarà dopo le prime battute d'arresto che potremo giudicare l'operato di Conte compiutamente

certo sarebbe stato bello passare il girone di CL

ricordiamoci che quelle Inter non facevano le coppe quando hanno fatto quelle partenze sprint

qualcuno direbbe "nemmeno noi" vista la prestazione con lo slavia :D
 
La penso come Ruben Sosa, è ancora molto (troppo) presto per dire con certezza che le cose sono cambiate e che con questa squadra potremo toglierci delle soddisfazioni, però è anche vero che i segnali che si captano sono molto positivi.
Anche per questo, o forse proprio per questo, le aspettative sono alte e, come dice lo stesso Conte, c'è il rischio che al primo "scivolone" tutto questo ci si ritorca contro sotto forma di un can can mediatico dell'altro mondo - già basta vedere cosa si è scritto e detto dopo il pareggio (non la sconfitta, il pareggio) contro lo Slavia. Ovviamente speriamo di scoprirlo il più tardi possibile, in ogni caso è in quel frangente che si avrà ancora più netta l'impressione della reale consistenza della compattezza che al momente pervade lo spogliatoio. Chiaro che se all'interno tutto rimane uguale, poi francamente fottesega di quello che gli altri dicono e scrivono, anche se chiaramente può dare fastidio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto