Romelu Lukaku

Il problema di Lukaku credo sia più che tecnico, caratteriale.
Sapevamo di non prendere un calciatore coi piedi buoni.
Abbiamo preso un bestione che deve fare da torre, difendere i palloni col fisico e puntare la porta sfondando tutto a suon di spallate.
Serve che si usi il metodo palla di lardo come in full metal jacket.
Quel tipo di gioco ha senso con le piccole...con le big devi avere qualità...a meno di non fare il vassallo, ossia creare gli spazi per compagno di reparto molto prolifico e noi non lo abbiamo perchè anche Lautaro pecca in lucidità sotto porta...comunque, dai...non è ancora al top della forma...si spera che quando lo sarà, riuscirà a farci vedere qualcosa di meglio...
 
Secondo me il discorso su di lui è abbastanza semplice: è infortunato.
E lo è da Inter-Udinese.
Chi era allo stadio e ha seguito il riscaldamento ha visto...
Secondo me da quell'infortunio non si è mai ripreso del tutto.
Poi c'è stato di mezzo il derby, ma non sempre ti trovi di fronte una sega come Romagnoli che ti fa fare bella figura pure "da infortunato"
Ora c'è la sosta, speriamo si rimetta a posto.
 
Secondo me il discorso su di lui è abbastanza semplice: è infortunato.
No, è fuori forma. Di poco, ma lo è..

io non so a questo cosa gli sia saltato in testa dal passaggio allo Untd , all'Everton era agile, veloce.. sempre possente ma comunque rapido.

ora boh, sembra impiantato a terra , pesantissimo... la schiena... deve vedere di ridurre la massa muscolare (probabilmente ne ha messa su troppa) e vedi come le cose migliorano anche alla schiena...
 
No, è fuori forma. Di poco, ma lo è..

io non so a questo cosa gli sia saltato in testa dal passaggio allo Untd , all'Everton era agile, veloce.. sempre possente ma comunque rapido.

ora boh, sembra impiantato a terra , pesantissimo... la schiena... deve vedere di ridurre la massa muscolare (probabilmente ne ha messa su troppa) e vedi come le cose migliorano anche alla schiena...

per non portarlo a Barcellona qualcosa sotto c'è,dai su, non può essere solo un periodo di scarsa forma.
Resto della convinzione espressa nel messaggio precedente: non so chi di voi fosse presente a Inter-Udinese ma io e altri tifosi che abbiamo seguito il riscaldamento abbiamo avuto subito la percezione che ci fosse qualcosa che non andava.
 
per non portarlo a Barcellona qualcosa sotto c'è,dai su, non può essere solo un periodo di scarsa forma.
Resto della convinzione espressa nel messaggio precedente: non so chi di voi fosse presente a Inter-Udinese ma io e altri tifosi che abbiamo seguito il riscaldamento abbiamo avuto subito la percezione che ci fosse qualcosa che non andava.
ho capito ed io ti chiedo... ti sembra normale? questo secondo me se non si mette a posto fisicamente sarà un altro che continuerà a rompersi di continuo...a sto punto poi veramente ci tocca rimpiangere il fuggitivo a Parigi
 
ho capito ed io ti chiedo... ti sembra normale? questo secondo me se non si mette a posto fisicamente sarà un altro che continuerà a rompersi di continuo...a sto punto poi veramente ci tocca rimpiangere il fuggitivo a Parigi
Rimpiangere Icardi mai.
Ah e personalmente non mi vedrete mai fare una critica a Lukaku.
Perchè con 65 milioni puoi comprare LETTERALMENTE tutti gli attaccanti d'europa esclusi Benzema e Suarez.
Se Lukaku canna la responsabilità è unicamente di Antonio Conte, sia chiaro.
 
Che sta mezzo rotto si vede, o almeno a questo punto spero sia mezzo rotto, perchè se il giocatore è questo so cazzi..però a questo punto bisogna avere l intelligenza di non andare in nazionale, stai qui, fatti 2 settimane di allenamento serio e riprenditi per bene perchè tra la schiena, la caviglia, la preparazione non fatta ecc..non si regge in piedi e non può mica allenarsi giocando..
 
Alto