Romelu Lukaku

Che sta mezzo rotto si vede, o almeno a questo punto spero sia mezzo rotto, perchè se il giocatore è questo so cazzi..però a questo punto bisogna avere l intelligenza di non andare in nazionale, stai qui, fatti 2 settimane di allenamento serio e riprenditi per bene perchè tra la schiena, la caviglia, la preparazione non fatta ecc..non si regge in piedi e non può mica allenarsi giocando..

Il giocatore è questo da 3 anni
 

Il_Sommo_

Vice capitano
No, è fuori forma. Di poco, ma lo è..

io non so a questo cosa gli sia saltato in testa dal passaggio allo Untd , all'Everton era agile, veloce.. sempre possente ma comunque rapido.

ora boh, sembra impiantato a terra , pesantissimo... la schiena... deve vedere di ridurre la massa muscolare (probabilmente ne ha messa su troppa) e vedi come le cose migliorano anche alla schiena...
Esatto.
 
S

Sneijder-Man

Guest
Rimpiangere Icardi mai.
Ah e personalmente non mi vedrete mai fare una critica a Lukaku.
Perchè con 65 milioni puoi comprare LETTERALMENTE tutti gli attaccanti d'europa esclusi Benzema e Suarez.
Se Lukaku canna la responsabilità è unicamente di Antonio Conte, sia chiaro.
vabè che c'entra fare le critiche se giustificate ci può stare, le puoi fare, non farle per "partito preso" ha poco senso.
ovviamente criticarlo già no, però obiettivamente ho visto molto di più da un Sensi per dire, preso dal Sassuolo, che da lui.. pagato fior fior di milioni che ha sbagliato controlli semplici e spesso, ha servito su potenziali azioni pericolose, il compagno sbagliato. sarà pure che gli fa male la schiena, però cavolo... cose veramente da scuola calcio elementare...

di buono per ora il gol nel derby... speriamo. anche perchè ormai Icardi che lo si rimpianga o meno, da noi non lo vedremo più.
 

interismo100

Prima squadra
  Bannato
vabè che c'entra fare le critiche se giustificate ci può stare, le puoi fare, non farle per "partito preso" ha poco senso.
ovviamente criticarlo già no, però obiettivamente ho visto molto di più da un Sensi per dire, preso dal Sassuolo, che da lui.. pagato fior fior di milioni che ha sbagliato controlli semplici e spesso, ha servito su potenziali azioni pericolose, il compagno sbagliato. sarà pure che gli fa male la schiena, però cavolo... cose veramente da scuola calcio elementare...

di buono per ora il gol nel derby... speriamo. anche perchè ormai Icardi che lo si rimpianga o meno, da noi non lo vedremo più.

No beh ovviamente le critiche ci stanno per lui come ci stanno per tutti quanti ma in caso di fallimento del calciatore per me l'unico
responsabile sarebbe Antonio Conte.
Perchè, come detto prima, con 65-70 milioni avevi soltanto l'imbarazzo della scelta su quale attaccante acquistare, che Lukaku non sia un campionissimo lo sapevamo, ma l'insistenza di Conte nel volerlo ci esige di pensare che sia il calciatore ideale per il suo gioco.
Qualora non fosse così l'allenatore per me sarà l'unico responsabile a maggior ragione se poi lo sta facendo giocare da semiacciaccato.
 
No, è fuori forma. Di poco, ma lo è..

io non so a questo cosa gli sia saltato in testa dal passaggio allo Untd , all'Everton era agile, veloce.. sempre possente ma comunque rapido.

ora boh, sembra impiantato a terra , pesantissimo... la schiena... deve vedere di ridurre la massa muscolare (probabilmente ne ha messa su troppa) e vedi come le cose migliorano anche alla schiena...


All'everton era molto più esile non aveva la massa che ha ora per questo era agile e veloce adesso si porta dietro una zavorra
 
Alto