Romelu Lukaku

Angelus

Stella
  Moderatore
Delirio, panico, ansia e preoccupazione serpeggiavano tra i tifosi sul forum all'indomani della sconfitta contro la Juventus. Chi entrava per leggere qualche commento pensava che l'Inter fosse in zona retrocessione e non segnasse manco a morire....invece tutto era perché Lukaku non aveva segnato...

(da leggere con la voce di Fantozzi)
 
Delirio, panico, ansia e preoccupazione serpeggiavano tra i tifosi sul forum all'indomani della sconfitta contro la Juventus. Chi entrava per leggere qualche commento pensava che l'Inter fosse in zona retrocessione e non segnasse manco a morire....invece tutto era perché Lukaku non aveva segnato...

(da leggere con la voce di Fantozzi)
Se a te fa piacere aver perso in casa contro la gobba, auguri...io non ho chiuso occhio per la rabbia...rabbia ancora più cocente perchè le occasioni le abbiamo pure avute ma davanti non c'era chi fosse in grado di sfruttarle anche se è costato e guadagna un botto...
 
Ultima modifica:

Angelus

Stella
  Moderatore
Se ha te fa piacere aver perso in casa contro la gobba, auguri...io non ho chiuso occhio per la rabbia...rabbia ancora più cocente perchè le occasioni le abbiamo pure avute ma davanti non c'era chi fosse in grado di sfruttarle anche se è costato e guadagna un botto...
Oggi è un altro giorno. Non vedo il motivo di farmi venire il sangue amaro....non abbiamo perso una finale di Champions League.
 
Alto