INTER - Juventus 1-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enriquez

Esordiente
  Bannato
non è stato sempre così, ci sono stati 15 anni di juve in cui a capo non c'era un agnelli o comunque non un agnelli di peso e la juve non ha vinto se non uno scudetto, e negli anni post calciopoli gli agnelli avevano un ruolo marginale (per scelta loro probabilmente), e lapo elkann non è certo uno che tiene per le palle l'Italia.

gianni agnelli e andrea agnelli sono stati e sono coloro che in italia comandano
...e di grazia quali sarebbero questi 15 anni senza un agnelli e in cui la juve ha vinto solo uno scudetto?...a me non risulta.....come non risulta che dal 1923 gli agnelli, in prima persona o con uomini loro, abbiano diminuito mai il controllo del loro giocattolo della domenica. Lo stesso cobolli gigli che hai nominato era un manager della Rinascente allora di proprietà degli agnelli e blanc fu nominato presidente da elkann in persona, quindi di cosa stai parlando?....se poi scriviamo tanto per scrivere possiamo far passare tutto....
 
...e di grazia quali sarebbero questi 15 anni senza un agnelli e in cui la juve ha vinto solo uno scudetto?...a me non risulta.....come non risulta che dal 1923 gli agnelli, in prima persona o con uomini loro, abbiano diminuito mai il controllo del loro giocattolo della domenica. Lo stesso cobolli gigli che hai nominato era un manager della Rinascente allora di proprietà degli agnelli e blanc fu nominato presidente da elkann in persona, quindi di cosa stai parlando?....se poi scriviamo tanto per scrivere possiamo far passare tutto....

Ma la dignità di non fare battutine idiote senza sapere le cose, quando ve la toglierete?

juve-agnelli-3.jpg


agli elkan della juve non fotteva NULLA in quel periodo, altrimenti non mettevano due miseri fantocci
 

enriquez

Esordiente
  Bannato
Ma la dignità di non fare battutine idiote senza sapere le cose, quando ve la toglierete?

juve-agnelli-3.jpg


agli elkan della juve non fotteva NULLA in quel periodo, altrimenti non mettevano due miseri fantocci
certo ora siamo agli anni della guerra....non servono battute idiote....basta leggerti.
ps: aspetto ancora quei famosi 15 anni, vedo che non mi hai risposto....forse perché hai scritto una cassata, dimenticavo è vero negli anni 1900 1915 non hanno vinto scudetti.....
 
certo ora siamo agli anni della guerra....non servono battute idiote....basta leggerti
ps: aspetto ancora quei famosi 15 anni, vedo che non mi hai risposto....forse perché hai scritto una cassata


hai fatto una figura di ***** pazzesca, mi basta averti sputtanato per non risponderti più, buona lettura (semmai fossi andato a scuola)
 

enriquez

Esordiente
  Bannato

hai fatto una figura di ***** pazzesca, mi basta averti sputtanato per non risponderti più, buona lettura (semmai fossi andato a scuola)
...amico o hai problemi con l'italiano e allora lasciamo perdere oppure siamo all'interpretazione del testo, a me di prima degli agnelli non frega una cippa, io so solo che dal 1923 checchè ne dica tu quelli hanno comprato la juve e non l'hanno mai mollata il resto sono solo chiacchiere di cui puoi solo riempirti la bocca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto