Romelu Lukaku

parliamo di italia ok?
capocannoniere 2019: Quagliarella
2018: icardi e Immobile
2017 Dzeko
2016: Higuain
2015 Icardi e Toni
2014 Immobile
2013 Cavani
2012 Ibra
2011 Di Natale
2010 Di Natale
2009 Ibrahimovic

Negli ultimi 10 anni l'unico capocannoniere a vincere il campionato è stato Ibrahimovic nel 2009

Puoi anche andare indietro di 25 anni, l'avevo già fatto io.

I capocannonieri scudettati si contano sulle dita di una mano.
 
Questo non li rende grandi giocatori in automatico

Zapata che è l'attaccante più forte del campionato italiano prende un milione e mezzo

Se prendi un giocatore con 9 mln di stipendio lo fai perché deve fare la differenza
195 gol. 26 anni. Grazie. Miglior cannoniere della storia del Belgio. Arigrazie. 100 e passa gol in premier league arigrazie.
 
Questo non li rende grandi giocatori in automatico

Zapata che è l'attaccante più forte del campionato italiano prende un milione e mezzo

Se prendi un giocatore con 9 mln di stipendio lo fai perché deve fare la differenza

Certo che no. Ma nella vita in generale raramente si viene pagati per il reale valore, basta vedere che un genio come me è costretto a vivere con un normalissimo stipendio quando un'imbecille qualsiasi apre un canale su YT o un blog su internet e fa i milioni come fossero noccioline. :mad:
Sulla differenza che deve fare Lukaku mi sono già espresso.
 
Anche darko pancev aveva 200 goal segnati quando venne da noi
Non mi sembra che il paragone sia calzante. Questo ne ha fatti 100 jn premier. Ha segnato ovunque belgio Inghilterra e sta segnando pure in italia. Visto che ha fatto 3 gol in 7 partite in a. Secondo il tuo ragionamento allora non contano neanche i 124 gol di icardi visto che pancev ne ha fatti 200. Lukaku è un giocatore importante stop. Il resto sono chiacchere. Non segni 51 gol in nazionale se sei scarso
 
Non mi sembra che il paragone sia calzante. Questo ne ha fatti 100 jn premier. Ha segnato ovunque belgio Inghilterra e sta segnando pure in italia. Visto che ha fatto 3 gol in 7 partite in a. Secondo il tuo ragionamento allora non contano neanche i 124 gol di icardi visto che pancev ne ha fatti 200. Lukaku è un giocatore importante stop. Il resto sono chiacchere. Non segni 51 gol in nazionale se sei scarso

Darko pancev aveva vinto una champions non gli zero tituli di lukaku
 
Alto