INTER - Juventus 1-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i carcerati sono battibilissimi. Ieri abbiamo perso per tutta una serie di fattori non trascurabili. Sono balle che un giorno di riposo non cambi le sorti in campo, così come gli infortuni (e gli errori nei cambi di Conte) hanno condizionato il risultato. Ma i gobbi rimangono una squadra battibile e ricordiamoci che, cmq, i gobbi li incroci 2 volte a stagione, tutte le altre partite sono alla nostra portata e Conte è un maestro in queste maratone
non al momento da una squadra in costruzione con non moltissimo talento nei piedi. servono innesti importanti in mezzo e sugli esterni altrimenti non si recupererà mai il gap.
considerazioni sparse:
- lukaku e lautaro non possono giocare insieme, due prime punte. meglio politano con uno dei due (sanchez era squalificato)
- troppa paura, loro pressavano alti, noi spesso troppo bassi. ma con il 532 il rischio è sempre lo stesso contro squadre di un certo livello.
- sarri (indipendentemente dalle differenze di rose) schianta conte 6-0 6-0. mi spiego, il benzinaio capisce che va limitata la nostra fonte di gioco e sacrifica bernardeschi (all'apparenza fuori dalla partita) su brozovic. bingo. come sbaglia togliendo bernardeschi per la terza punta, brozo torna dominatore in mediana, sarri se ne rende conto e gli appiccica addosso bentancur togliendo dybala.
- ci spiega conte perchè pjanic (eccellente, niente da dire) ha fatto bellamente il cavolo comodo suo per tutta la partita? è il bosniaco che ci ha schiantati, più di quanto sembra
 
io vorrei vederla la grande juve di quest'anno vincere lo scudetto con noi che abbiamo 13 rigori a favore (come il milan 2010) e loro che subiscono 8 espulsioni e 9 rigori contro (come noi nel 2010)

quanto vorrei vedere, anche solo una volta nella vita, un juve Inter dove noi diamo in 11 contro 10 dal 20 minuto... prenderebbero 4 gol

ma non hanno le palle di giocarsela alla pari, sono dei cagasotto, la parte più bassa ed infima dell'umanità. Dei cagasotto incapaci di giocarsela alla pari con l'avversario, dei conigli, delle donnicciole, dei vermi striscianti
questo discorso vale per il passato, oggi è semplicemente grottesco. oggi non ce la possiamo giocare alla pari perchè loro sono semplicemente più forti e profondi (in modo allucinante) in rosa. non facciamoci ridere dietro, per favore
 
questo discorso vale per il passato, oggi è semplicemente grottesco. oggi non ce la possiamo giocare alla pari perchè loro sono semplicemente più forti e profondi (in modo allucinante) in rosa. non facciamoci ridere dietro, per favore

vale per il passato? la juve 2011-12 vinse senza panchina contro un milan 10 volte più forte grazie al gol di muntari ed altri 1000 favori

in un campionato normale finivano 5
 
non al momento da una squadra in costruzione con non moltissimo talento nei piedi. servono innesti importanti in mezzo e sugli esterni altrimenti non si recupererà mai il gap.
considerazioni sparse:
- lukaku e lautaro non possono giocare insieme, due prime punte. meglio politano con uno dei due (sanchez era squalificato)
- troppa paura, loro pressavano alti, noi spesso troppo bassi. ma con il 532 il rischio è sempre lo stesso contro squadre di un certo livello.
- sarri (indipendentemente dalle differenze di rose) schianta conte 6-0 6-0. mi spiego, il benzinaio capisce che va limitata la nostra fonte di gioco e sacrifica bernardeschi (all'apparenza fuori dalla partita) su brozovic. bingo. come sbaglia togliendo bernardeschi per la terza punta, brozo torna dominatore in mediana, sarri se ne rende conto e gli appiccica addosso bentancur togliendo dybala.
- ci spiega conte perchè pjanic (eccellente, niente da dire) ha fatto bellamente il cavolo comodo suo per tutta la partita? è il bosniaco che ci ha schiantati, più di quanto sembra

se il palo di vecino entrava e finiva 2-1 per noi la genialità di sarri sarebbe stata così evidente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto