Alexis Sánchez

Il_Sommo_

Vice capitano
Io no...io a questo punto preferirei la sicurezza di Ibra che in A farebbe ancora la differenza. Non possiamo perdere ulteriori punti dalla vetta della classifica
Alla sua età e con la sua stazza non so quale sia la sua capacità motoria.
Tieni conto anche che ha subito un brutto infortunio negli ultimi anni.
Ci serve inoltre una seconda punta e lui al massimo potrebbe fare la prima punta come torre a fare sponde e smistare il pallone.
 
per prendere il bollito o la classica mezza sega da mercato di gennaio asolutamente si, diamo piú spazio al ragazzo

Se é scarso al limite lo plusvalenziamo al Preziosi di turno
Mia opinione personale è che il ragazzo faccia un altro sport...vero è acerbo ma i gol ti fanno maturare in fretta...e consideriamo anche l aspetto economico che sarebbe super vantaggioso in ogni caso come dici tu se va male va da preziosi a 10 mln con recompra morale
 
cmq ho appena letto che non è stato fatto nessun esame strumentale, non capisco come quelli del Cile abbiano potuto parlare dell'infortunio con così tanta dovizia di particolari
Dovevano giustificare la partenza di Sanchez agli occhi dei tifosi cileni. Se hai una semplice distorsione, una dose massiccia di antidolorifico e per la nazionale ti sacrifichi. Così funziona da quelle parti.
 
Alla sua età e con la sua stazza non so quale sia la sua capacità motoria.
Tieni conto anche che ha subito un brutto infortunio negli ultimi anni.
Ci serve inoltre una seconda punta e lui al massimo potrebbe fare la prima punta come torre a fare sponde e smistare il pallone.
beh ma è quel che ci manca come il pane, siamo stati dietro a Dzeko tutta l'estate proprio con l'idea di accoppiarlo a Lukaku/Lautaro con quella funzione.
 
Alto