Romelu Lukaku

Non funziona così nel calcio ....se ragioni così avresti valutato Lukaku migliore di milito.
Ripeto: i numeri passati sono statistica ...io ti parlo di questo Lukaku vs Zapata e oggi se dovessi sceglierne uno non avrei nessuna esitazione

Zapata a parte i due anni a napoli in cui gocava pochissimo , nei suoi primi anni da titolare in serie A a udine ha fatto 8 goal il primo anno quando ne aveva 25 e 10 goal il secondo anno a 26 anni.
è molto migliorato da allora in zona goal
chissà magari succede anche al 26 enne lukaku no?
 
7 goal in 18 presenze in champions lukaku
5 goal in 8 presenze Icardi in champions

direi che la discussione può essere chiusa

Se San marino giocasse in champions sono sicro che lukaku sarebbe capoannoniere
scusa ma tu non eri quello che "contano i gol decisivi" ?
lukaku ha segnato una doppietta con cui ha eliminato il psg dagli ottavi di finale della scorsa champions
icardi se lo sogna
 

paco87

Turnover
  Bannato
scusa ma tu non eri quello che "contano i gol decisivi" ?
lukaku ha segnato una doppietta con cui ha eliminato il psg dagli ottavi di finale della scorsa champions
icardi se lo sogna
ma questo qui che tengo in IL ma che voi continuate a quotare sa che statisticamente sia 18 presenze che 8 non contano un c***o ? sarei curioso di sapere proprio come fate a parlare di calcio con quello lì
 

tifosodicuore

Pulcino
  Bannato
ma si può pagare così tanti soldi un attaccante panchinaro (lo united preferiva schierare ragazzini) del manchester più opaco dell'ultimo ventennio?
bah.....io certe fisse di conte fatico a capirle.....ma le aveva anche ai gobbi e quindi mi taccio
 
Alto