Alexis Sánchez

Tutte le squadre hanno infortuni più o meno gravi...la juve ha perso il suo miglior difensore per almeno 5/6 mesi...il problema è che noi in attacco eravamo già leggeri prima, lo saremo ancora di più adesso...a meno che Lukaku non inizi a giocare seriamente.

si certo, tutto giusto, ma qui il solito fenomeno usa l'infortunio a sanchez per combattere le sua battaglie personali.
 
è sempre rotto, nel 2019 aveva avuto un infortunio all'articolazione della caviglia...e altri 2 infortuni che l'hanno tenuto fuori quasi 100 giorni totali.
Con la caviglia è così....Van Basten ha smesso di giocare a 28 anni per la caviglia fragile, il fallo di Cuadrado non c'entra nulla, se lo fai ad uno che ha la caviglia di ferro neanche lo sente.
 
Puoi prendere gente così quando ti basteranno fare 2/3 acquisti e stop...quando devi comprare 7/8 giocatori a sessione diventa difficile anche se hai un fatturato di 500 milioni...la juve quest'anno ha preso due parametri zero e un solo grande colpo costoso.

Se non vendi nessuno è già tanto quello che ha speso l'Inter quest'anno, questo è logico.

Niente da dire a Suning infatti.

La Juve non ha bisogno di fare tanti acquisti visto che hanno già tre squadre praticamente.
 
O

Ozzo

Guest
ma perche' vi state facendo tutte queste pippe mentali, su radja sul manchester, sullo stipendio di sanchez, sulle cause alla nazionale, sui rifiuti ad andare in nazionale, ...?

si e' fatto male, sfiga, pazienza, capita nel calcio, e' sempre capitato e sempre capitera'
si cerchera' e si trovera' una soluzione.
sicuramente questo è il modo più obiettivo di guardare tutta la faccenda..

È anche vero però che ragionando così non si parla più di niente
 
  • Like
Reazioni: HBL
Alto