Alexis Sánchez

ma perche' vi state facendo tutte queste pippe mentali, su radja sul manchester, sullo stipendio di sanchez, sulle cause alla nazionale, sui rifiuti ad andare in nazionale, ...?

si e' fatto male, sfiga, pazienza, capita nel calcio, e' sempre capitato e sempre capitera'
si cerchera' e si trovera' una soluzione.
esatto! in tutte le squadre si scassano i giocatori poi a sto giro c'è stata gente che si è veramente scassata male vedi Chiellini,Asensio,Sane... ma queste squadre hanno fior fior di giocatori anche in panchina noi no! la soluzione... la soluzione nell'immediato non c'è quelli sono i calciatori(faremo giocare Esposito qualche partita in più nelle rotazioni) poi a gennaio vediamo
 
Puoi prendere gente così quando ti basteranno fare 2/3 acquisti e stop...quando devi comprare 7/8 giocatori a sessione diventa difficile anche se hai un fatturato di 500 milioni...la juve quest'anno ha preso due parametri zero e un solo grande colpo costoso.
giá.

Noi quest'anno abbiamo dovuto iniziare la campagna acquisti andando a rimpolpare un reparto, l'attacco, che contava solo Lautaro e Politano. Hai speso tantissimo per uno, Lukaku, e completato con una rischiosa scommessa in prestito.

Un centrocampo che contava Gagliardini, Vecino, Valero, 3 riserve che é giá tanto considerare tali, e il solo Brozovic tra i titolari, non potendo puntare su Nainggolan titolare vista l'inaffidabilitá dimostrata (e non avendo senso tenerlo riserva a piantare grane).
Hai investito su Sensi e Barella.

E una batteria di esterni che contava d'ambrosio, Asamoah, Dalbert e Candreva, piú l'incollocabile Perisic, conseguentemente ceduto.
Si é ceduto Dalbert e si é investito su Lazaro e Biraghi.

Godin occasione per cesellare la difesa, piú altre piccole operazioni.

Alla fine hai dovuto mettere 6-7 giocatori, e quando devi metterne cosi tanti per fare un 11 titolare, devi suddividere il budget, risicando sulla qualitá.

Temo che ci aspetta ancora almeno un mercato di "quantitá", prima di poter fare i mercati da big, in cui concentri tutto in 1-2 acquisti di pura qualitá.

L'imperativo é qualificarsi sempre in champions e continuare ad aumentare il fatturato
 
Puoi prendere gente così quando ti basteranno fare 2/3 acquisti e stop...quando devi comprare 7/8 giocatori a sessione diventa difficile anche se hai un fatturato di 500 milioni...la juve quest'anno ha preso due parametri zero e un solo grande colpo costoso.
appunto... adesso abbiamo una base forte ora servono quei grandi campioni e riserve più forti
 
O

Ozzo

Guest
si puo' parlarne in modo costruttivo, tipo, "cosa facciamo ora? come sostituirlo? quali soluzioni alternative esistono a breve? quali ci possiamo permettere?"
ma lo stiamo facendo
però eh dai c e anche da stupirsi che vengano fuori le discussioni sul presunto mercato fatto ad minchiam? Scontato. (che poi secondo me non è così basta Sensi per dare.un 7 a questo mercato)
 
Alto