A.C. Milan

sei troppo pessimista e guardi troppo all storia del calcio, l'ho notato dai tuoi messaggi che spesso sono pieni di cenni storici

relax man

fa parte del carattere, ed è vero sono pessimista, ma penso di essere di gran lunga superiore di chi fa le guerre agli allenatori di turno, di chi passa la vita a gridare suning out o dire che Lukaku è obeso

poi nella vita si sceglie: o facciamo i discorsi terra terra, e passiamo la nostra vita a dire milan ***** e juve ladra (come giusto che sia) oppure oltre a questo diventiamo un attimo razionali e onestamente ammettiamo che immaginare un milan versione torino non può durare per sempre
 
O

Ozzo

Guest
fa parte del carattere, ed è vero sono pessimista, ma penso di essere di gran lunga superiore di chi fa le guerre agli allenatori di turno, di chi passa la vita a gridare suning out o dire che Lukaku è obeso

poi nella vita si sceglie: o facciamo i discorsi terra terra, e passiamo la nostra vita a dire milan ***** e juve ladra (come giusto che sia) oppure oltre a questo diventiamo un attimo razionali e onestamente ammettiamo che immaginare un milan versione torino non può durare per sempre
Vabe, qualsiasi strada tu decida di intraprendere terra terra o non, juve ***** si dice a prescindere.

Detto questo, capisco cosa vuoi dire, ma allora io domani trovo 50 euro per terra e non dovrei esultare, sapendo che li spenderò presto e tornerò ad essere povero?

Scusa, ma non ti sembra un po' un discorso del *****?
 
Vabe, qualsiasi strada tu decida di intraprendere terra terra o non, juve ***** si dice a prescindere.

Detto questo, capisco cosa vuoi dire, ma allora io domani trovo 50 euro per terra e non dovrei esultare, sapendo che li spenderò presto e tornerò ad essere povero?

Scusa, ma non ti sembra un po' un discorso del *****?

si però sai, io in un forum voglio venire per discutere, se devo fare la scimmia senza cervello me ne vado su twitter come fanno molti

ci sta il mandare a cagare gobbi e bilanisti ma poi voglio discutere, voglio ragionare sul loro momento, sfogare la mia frustrazione sui disastri del milan posso fino ad un certo punto, poi voglio capire quanto può durare, quanto le loro risorse economiche possano permettere questo scempio, se qualcuno potrà comprarli, i discorsi ignoranti sono belli ma fino ad un certo punto però
 
Alto