Romelu Lukaku

Pensa che io conosco uno che ha fatto due anni a criticare ferocemente Spalletti, dandogli anche della" brutta persona" a livello umano, salvo poi sparire quando l'Inter vinceva match importanti, i derby o in champions.... :ghigno

se parli del sottoscritto, io non sono mai sparito da qui, mai.
anzi, io ho sempre criticato spalletti anche quando eravamo in testa, proprio a dimostrazione del contrario
e se vuoi permetterti di scrivere una cosa simile, o lo dimostri o stai muto
 
No, tu non sarai il primo ad ammetterlo...

Scrivere cose inesatte come "il girone d'andata è quasi finito" solo per far apparire Lukaku come una sorta di Godot è un modo di rompere le scatole

Il suo apporto è più che adeguato. Io pensavo che avrebbe faticato molto di più contro i catenacci italioti.
Era un modo di dire.
La totalità dei calciatori sono in condizione ottimale.
3 mesi di allenamento e 10 partite ufficiali sono piu che sufficienti per essere in forma.
 
Ma sono sempre gli stessi. tu guarda per esempio pitbull, e' arrivato dopo 2 sconfitte, dopo settimane di assenza a causa di 6 vittorie consecutive, ha scritto miliardi di post in una settimana contro marotta e conte per l'infortunio di sanchez, oggi e' sparito, ha scritto un solo post per criticare la panchina corta attaccandosi all'unica cosa negativa di oggi, i 2 gol dopo il 70o.

sono tutti avvoltoi, troll, tutta gente che viene qui a sputare ***** quando va male tutto, e stanno lontani quando va bene tutto.

questi non sono tifosi, sono altro, sono persone che hanno problemi nella vita, gente con la sindrome del ***** duro.
Amen
Se potessi ti metterei 100 like
 
se parli del sottoscritto, io non sono mai sparito da qui, mai.
anzi, io ho sempre criticato spalletti anche quando eravamo in testa, proprio a dimostrazione del contrario
e se vuoi permetterti di scrivere una cosa simile, o lo dimostri o stai muto
oooohhhhh... che paroloni! ? ? ? Non posso certo dimostrarlo adesso,sarebbe un lavoro d'archivio immane:D, ricordo però un certo silenzio dopo le vittorie
 
Se vuoi considerare i rigori fallo ma non è cambi molto il mio giudizio.
Avete rotto le balle su Icardi che secondo voi sapeva solo segnare.
Adesso scopro che segnare, anche su rigore, è l'unica cosa che conta.

Eh no, vedi io non ho mai detto di voler togliere ad Icardi il posto da titolare. Mai.

Perché avevo chiarissimo che chi segna ha sempre ragione.

Chiunque ha discusso con me sul tema sa che volevo solo che gli venisse tolta la fascia anni fa perché pensavo non fosse adatto, e in generale non volevo ne facessimo un idolo perchè lo vedevo come un mercenario egoista traditore che , se gli dai troppo potere, prima o poi fa casini e ti ricatta o ti molla, e avevo assolutamente ragione.

Ma non ho mai criticato il giocatore, e addirittura all'inizio speravo si recuperasse. Solo quando ho capito che non c'era modo di "normalizzarlo" ho approvato la decisione di Marotta e conte di mandarlo via.
 
Alto