Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oddio io son anche completamente d'accordo mars

Ma Rakitic o Matic anche con un piede solo son meglio di Gagliardini, Vecino e Borja

Ovvio che dipende da QUANTO ti pesano, ma se non fai sacrifici importanti, immettere esperienza non e' mai una cattiva cosa

Anche Godin la sua semplice presenza nello spogliatoio fa di noi una squadra migliore dello scorso anno
Esatto poi di giovani e gente che corre ne abbiamo
Poi ovviamente dipende dal prezzo
Matic un. 5ml considerando che a gennaio sarebbe libero di firmare a 0 per la prossima stagione
Rakitic in prestito con diritto a 35ml o 25ml subito
 
Ma Nandez il cagliari mica lo ha preso con il nostro supporto? Io credo che alla fine arriverà da noi per nainngolan piu qualche spiccio. Inoltre dalla fiore prenderei Castrovilli. Secondo me ha grandissimi margini di crescita.
 
Comunque marotta starà già lavorando sui p 0

Penso che tra quelli accessibili i più interessanti
Meunier
David silva (anche se forse e troppo vecchio)
Kurzawa anche se non convince molto
Modric se accetta un contratto basso tipo 5ml
Ovviamente dei vecchi ne prenderei uno solo
 
Ma Nandez il cagliari mica lo ha preso con il nostro supporto? Io credo che alla fine arriverà da noi per nainngolan piu qualche spiccio. Inoltre dalla fiore prenderei Castrovilli. Secondo me ha grandissimi margini di crescita.
Quando l'ho visto ha convinto anche me
L'anno prossimo credo si completi la rosa per avere un ottimo livello tra titolari e panchina
Lanno dopo si potrà dare la caccia a qualche stella
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Ma Nandez il cagliari mica lo ha preso con il nostro supporto? Io credo che alla fine arriverà da noi per nainngolan piu qualche spiccio. Inoltre dalla fiore prenderei Castrovilli. Secondo me ha grandissimi margini di crescita.
Ricordo che a gennaio si parlava dell'acquisto in sinergia con l'Inter di Nandez nell'ambito dell'operazione Barella. Non è impossibile che possa essere un investimento futuro.
 
N

nemeths

Guest
Nandez penso possa essere un'operazione 'in sinergia', ma questo non significa certo che ci faranno lo sconto

Penso che se si prenda un rakitic, sarebbe un investimento molto oneroso per il centrocampo

Consideriamo che a Giugno scada il contratto di Borja e che non venga rinnovato

Sostanzialmente stai aumentando il monte ingaggi in maniera pesante e liberando posto con Borja per immettere Rakitic

Rakitic Brozovic Sensi Barella Gagliardini Vecino e' gia' un centrocampo moolto oneroso e molto forte

La grandissima cosa sarebbe riuscire a vendere uno tra Gagliardini e Vecino per immettere uno tra questi quattro:

Tonali
Castrovilli
Szoboszlai
Nandez

Che son giovani di prospettiva

Se poi pero' a Giugno siamo decisi a sborsare un settantone per un centrocampista di spessore assoluto, penso ad un Eriksen, un Van De Beek, un Isco in uscita

allora di certo l'operazione rakitic a gennaio non avrebbe senso

Perche' Rakitic non viene a fare panchina e abbiamo pure Sensi e Barella in rampa di lancio che non vorranno essere le seconde file
 
N

nemeths

Guest
Mi immagino una cosa del genere

Vecino e Gagliardini quest'anno sono nell'anno del test finale: se fanno lo step ulteriore, possono essere reintegrati. Se falliscono, sono sul mercato

Borja e' a fine contratto

L'ossatura e' Brozovic, Sensi e Barella a cui e' difficile rinunciare

Gagliardini mi sembra anche piu' umile di Vecino e potrebbe strappare il posto e accettare di essere il quinto centrocampista

Al posto di Borja, immetti il centrocampista di spessore ed esperienza

Al posto di uno tra Vecino e Gagliardini, immetti il centrocampista di prospettiva

Reparto prossimo anno: Brozovic (regista), Sensi (mezzala offensiva), Barella (mezzala/interno), Rakitic (mezzala offensiva), Nandez (interno), Gagliardini (interno)
 
N

nemeths

Guest
Tutto dipende dal rendimento di Sensi e Brozovic

Ci serve sia un vice-Brozovic sia un giocatore creativo sulla trequarti per far rifiatare/affiancare Sensi

Se rakitic serve per la seconda, allora si puntera' su un Tonali o un Nandez che possono in qualche modo schermare la difesa

Se non si riesce ad arrivare a rakitic, e prendiamo un Matic a gennaio, possibile che lo scudo davanti alla difesa non serva piu', ergo si puntera' un trequartista a Giugno, un Van De Beek, un Eriksen, un Castrovilli, che possono apportare realizzazione alla manovra offensiva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto