Beppe Marotta

Al Napoli ha fatto il record di gol in una squadra che non vince uno scudetto dagli anni '80...che sia debole mentalmente credo sia vero, ma non perchè il milan non poteva vincere.

vabe diciamola tutta... in una squadra che non vince uno scudetto dagli anni 80 perchè nel 2016 e nel 2018 i ladri glie l'hanno rubata

che poi Higuain andò a Napoli perchè consapevole di essere una riserva a Madrid, anche Callejon e Albjol andarono li per lo stesso motivo
 

Javier Zanetti 1967

Pulcino
  Bannato
ma lui è così, fragile mentalmente seppur molto forte come calciatore.
non regge il medio livello, è "nato" in sostanza a Madrid ed ha sempre lottato per vincere qualcosa, anche una coppa dello spaghetto per dire. dopo oltre 10 anni ritrovarsi in quella cloaca rossonera o in un chelsea che galleggiava senza ambizioni importanti.......ovvio che si incupisse....

Esatto, che poi è la ragione per la quale abbiamo fatto bene a non prenderlo. Oggi sarebbe già diverso visto che siamo tornati ad alti livelli, ma c’è anche da tenere in conto l’età.
 
Ieri sera una mediocre goBBa ha ribaltato il Lokomotiv di Joao Mario grazie ad una doppietta di Dybala, cioè il giocatore che i bianconeri hanno cercato di cedere ad ogni costo. Insieme a Higuain, che in campionato ha segnato il goal che è valso il sorpasso, come ahimé sappiamo bene. Insomma, in tutto e per tutto la "vecchia" goBBa, l'unico nuovo acquisto che gioca in pianta stabile è De Ligt e soltanto a causa dell'infortunio di Chiellini - e non è che l'Olandese stia collezionando poi gran belle figure, usa più le braccia che i piedi ... Insomma, se la goBBa continua a vincere non è per merito di qualcuno ma per colpa di Paratici, che non ha saputo fare il suo lavoro non riuscendo a cedere i giocatori che più di tutti volevano vendere. Ad oggi, è e continua ad essere la goBBa costruita da Marotta - son convinto che Beppe, se riesce a trovare un attimo libero dalla sua frenetica attività, se ci pensa si lascia andare ad un sorrisetto ... :D

Piccolo OT: non è neppure la goBBa di Sarri, il quale è troppo intelligente per non capire che gli manca la qualità per sviluppare il gioco che vorrebbe lui. Per adesso è ancora molto simile, per non dire identica, a quella di Acciughino: gioca maluccio ma poi sa far girare a proprio favore tutti gli episodi decisivi, con buona pace di Adani & C.
 

cmq se si riuscirà a piazzare perisic, gabigol e j.mario e icardi alle cifre di cui si parla, molti si dovranno rimangiare la ***** che gli hanno spalato sopra.
 

cmq se si riuscirà a piazzare perisic, gabigol e j.mario e icardi alle cifre di cui si parla, molti si dovranno rimangiare la ***** che gli hanno spalato sopra.
Non credo, troveranno qualche cosa per criticarlo...tipo "Vabbè Icardi venduto per 70 milioni ma adesso torna Nainggolan e come facciamo?"
 

Gnuneroblu

Vice capitano
La prima fonte di autofinanziamento è comunque quella di non prendere bidonazzi da dover svendere al miglior offerente.
Se penso al recente passato abbiamo dovuto sempre ricorrere alla primavera (che sta facendo sfracelli in Youth League) per realizzare plusvalenze con cui pagare giocatori inadeguati.
La potenza di Suning si misurerà soprattutto nel modo in cui tratterrà i giocatori più rappresentativi, come peraltro aveva fatto fino all'anno scorso (prima dell'epurazione).
 
Alto