Birra

Una domanda sempliciotta...
Che birra mi consigliate di quelle commerciali,cioè la meno peggio...
Io di solito bevo becks,stella artois ,dab.
Grazie
 
La Westvleteren e l'estate però non c'entrano veramente nulla anche perché é una birra che va bevuta "calda"

Non è vero, una trappiste va bevuta tra i 12° e i 15°, che non significa sia calda.
Io l'ho tenuta due gradi più bassa per poterla gustare lentamente onde evitare che si scaldasse troppo.
Sono stato in tantissime birrerie professionali sia in Belgio che in Olanda e non mi hanno mai servito una birra calda, ossia a temperatura ambiente.
E sono dell'idea che la birra non fredda sia un abominio
 
Una domanda sempliciotta...
Che birra mi consigliate di quelle commerciali,cioè la meno peggio...
Io di solito bevo becks,stella artois ,dab.
Grazie

Ottima domanda
Il mio approccio e' di fregarmene del sapore, e sceglierne una facile da bere che ti fa ubriacare facilmente ? :LOL:
Uso questo approccio quando vado a concerti, dove tante birre sono care e spesso appunto quelle che citi tu sono le meno care

Stella Artois e' discreta, Dab assaggiata solo in lattina ed e' buona, secondo me
Heineken e' la mia preferita, personalmente
Non la amo ma la bevo spesso
 
Ottima domanda
Il mio approccio e' di fregarmene del sapore, e sceglierne una facile da bere che ti fa ubriacare facilmente ? :LOL:
Uso questo approccio quando vado a concerti, dove tante birre sono care e spesso appunto quelle che citi tu sono le meno care

Stella Artois e' discreta, Dab assaggiata solo in lattina ed e' buona, secondo me
Heineken e' la mia preferita, personalmente
Non la amo ma la bevo spesso

L'Heineken qui da noi non mi piace per nulla.
Ad Amsterdam spillata come fanno loro, con un minor carico di anidride carbonica, è buona e va giù che è un piacere.
 
Alto