Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rakitic è stato un grande giocatore, non lo scopriamo certo oggi, ma andrei su un profilo più giovane anche perché non credo lo regalino
Cominciamo a pensare come spendere le plusvalenze di Icardi e Gabigol
 
Guardavo impatto attuale e residui a bilancio di un po' di gente a luglio '20. Agevolo:

IMPATTORESIDUO
Dalbert3 (amm.)9
Vecino8.6 (amm. + ing.)8
J. Mario9 (amm.)9
Gagliardini5.8 (amm. + ing.)9
Nainggolan9.5 (amm.) + ?18
B. Valero6.4 (amm. + ing.)scad.
Perisic2.4 (amm.)4.8
Icardimeno di 1meno di 2
Barbosa5.5 (amm.)intorno ai 12 a gennaio?

Questo per dire che in linea di massima l'anno prossimo non dovrebbe essere troppo difficile riuscire ad andare davvero forti sul mercato.

P.S. non so le cifre dell'ingaggio di Sanchez e, anche col suo mancato riscatto, io mi aspetto un grosso acquisto proprio lì davanti.
 
N

nemeths

Guest
Guardavo impatto attuale e residui a bilancio di un po' di gente a luglio '20. Agevolo:

IMPATTORESIDUO
Dalbert3 (amm.)9
Vecino8.6 (amm. + ing.)8
J. Mario9 (amm.)9
Gagliardini5.8 (amm. + ing.)9
Nainggolan9.5 (amm.) + ?18
B. Valero6.4 (amm. + ing.)scad.
Perisic2.4 (amm.)4.8
Icardimeno di 1meno di 2
Barbosa5.5 (amm.)intorno ai 12 a gennaio?
Questo per dire che in linea di massima l'anno prossimo non dovrebbe essere troppo difficile riuscire ad andare davvero forti sul mercato.


P.S. non so le cifre dell'ingaggio di Sanchez e, anche col suo mancato riscatto, io mi aspetto un grosso acquisto proprio lì davanti.

Penso che l'unico acquisto che faremo in attacco, Conte permettendo, sarebbe Chiesa e le cifre dell'operazione mi spaventano.

Anche dalle parole di Zhang, mi aspetto un mercato molto focalizzato sui talenti nostrani. Chiesa+Tonali/Castrovilli o qualcosa del genere. Un centrocampista italiano in rampa di lancio, un attaccante italiano. Savic solo se Lotito abbassa le pretese. Ma non spenderemo mai 70 e passa milioni per il centrocampo. Just my two cents.
 
Penso che l'unico acquisto che faremo in attacco, Conte permettendo, sarebbe Chiesa e le cifre dell'operazione mi spaventano.

Anche dalle parole di Zhang, mi aspetto un mercato molto focalizzato sui talenti nostrani. Chiesa+Tonali/Castrovilli o qualcosa del genere. Un centrocampista italiano in rampa di lancio, un attaccante italiano. Savic solo se Lotito abbassa le pretese. Ma non spenderemo mai 70 e passa milioni per il centrocampo. Just my two cents.
Per me Chiesa è più una roba giornalistica, dal momento che sarebbe un adattato ovunque da noi. Giusto per tenere acceso il fuoco della sfida Inter-Juve. Provando ad azzeccarci oggi, quindi ad ottobre di un anno prima, per me cercheranno una seconda punta vera e un centrocampista entrambi cazzuti, più magari un altro cc e un esterno discreti.
Quello che volevo dire è che dando uno sguardo a quei numeri e non immaginando un'inversione di tendenza del trend positivo dei nostri ricavi, mi aspetto una discreta libertà di manovra la prossima estate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto