Brescia - INTER 1-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cambio modulo sarebbe cosa buona in vista di Dortmund un 4-3-1-2 con dietro Skiriniar-Devry-Godin-Biraghi al centro Brozo-Gaglia-Barella-in avanti Politano- Lukaku-Lautaro . Almeno fai riposare i due esterni titolari ( Asa e Candreva il cui rendimento è calato molto) e se possibile levi a 30 minuti dalla fine Brozo per Valero. Nella speranza di un rientro di Sensi per martedì che porti un po' di energie fresche e la classe al centro che ora ci manca.
Perdonami,ma spero proprio che Conte non ti ascolti.Skriniar fa fatica a fare il terzo in una difesa a 3,figurati da terzino
 
Politano può fare il trequartista come io posso fare la coniglietta di Playboy. E non si capisce perchè mai mettere Skriniar a fare il terzino.

Candreva è insieme a Barella quello che fisicamente sta reggendo meglio gli impegni ravvicinati.
:ghignoPolitano secondo me può farlo abbiamo di fronte il Bologna non certo uno squadrone , la mia paura che Tonino arrivi troppo spompato martedì e se non gli regge il fisico li sulla fascia siamo nella *****....su Skigno ti do ragione
 
Tre punti sofferti, ma sempre tre a noi e zero a loro. E quanta soddisfazione. Una domanda: perché tanto odio nei confronti dell'Inter? Cori contro squadra e tifosi dai primi minuti, ogni palla nella nostra area una lamentela continua sia del pubblico, sia dei giocatori del Brescia. Ricordo poche tifoserie così fastidiose ed antisportive. Magari ci son precedenti che non ricordo, ma ho dovuto abbassare il volume perché erano insopportabili.
 
Sulla partita poco da dire, primo tempo senza problemi e secondo tempo difficile, vinto come spesso succede in trasferta, ovvero soffrendo. Ci sta: un po' la stanchezza, un po' la reazione dei padroni di casa portano ad abbassare il baricentro e a subire qualche iniziativa pericolosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto