Brescia - INTER 1-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
d1dec99c1167974e8db6b8273306602c-18975-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg


a parte i tre punti ecco cosa ci ricorderemo di questa partita.:ghigno
 
Cambio modulo sarebbe cosa buona in vista di Dortmund un 4-3-1-2 con dietro Skiriniar-Devry-Godin-Biraghi al centro Brozo-Gaglia-Barella-in avanti Politano- Lukaku-Lautaro . Almeno fai riposare i due esterni titolari ( Asa e Candreva il cui rendimento è calato molto) e se possibile levi a 30 minuti dalla fine Brozo per Valero. Nella speranza di un rientro di Sensi per martedì che porti un po' di energie fresche e la classe al centro che ora ci manca.
cambio modulo prima di una partita importante ...ma anche no

con i 3 centrali dietro riusciamo ad uscire molto molto meglio palla a piedi non siamo ma in affanno sul pressing
cavolo gli anni passati infartavo ad ogni pressing avversario ora va molto molto meglio
 
cambio modulo prima di una partita importante ...ma anche no

con i 3 centrali dietro riusciamo ad uscire molto molto meglio palla a piedi non siamo ma in affanno sul pressing
cavolo gli anni passati infartavo ad ogni pressing avversario ora va molto molto meglio
Le partite a dire il vero sono tutte importanti ormai ma io preferirei rischiare qualcosa a Bologna per avere qualche giocatore più fresco a Dortmund , anche se in effetti il 4-3-3- senza DDA è improponibile dato che senza di lui non abbiamo terzino dx , ma ripeto i due tornanti li cambierei prendendo dei rischi
 
Che ci si qualifichi anche per la prossima Champions lo do per scontato.
Non vorrei però passare 3/4 di stagione con l'ansia di Empoli del campionato scorso.
Ecco perchè quel "senza patemi", con il nuovo corso, non mi pare abbia ancora preso una piega diversa dal passato....
quello lo vedremo appunto a maggio, visto che da Mancio2.0 fino a LS anno scorso, con l'eccezione di De Boer-Pioli, tutto il girone di andata è sempre stato buono se non ottimo... tra poche settimane entreremo in quello che nelle ultime stagioni è sempre stato il momento, anzi l'inizio del momento critico, la crisi di fine anno, quindi non dovremo aspettare tantissimo per vedere se qualcosa è cambiato o se avremo da smadonnare anche a sto giro
 
insomma ti auspichi un mezzo flop
per me non è assolutamente un flop, do per scontato che Agnelli non ci lascerà vincere lo scudetto (a parte che non mi sembra nemmeno di avere una rosa adeguata all'impresa), poi se per qualcuno è un mezzo flop pazienza, sai, in questo momento ho ben altro da fare (guardo solo le partite e dal 90°, più cospicuo recupero, stop tv, giornali e ciarle), giusto un paio di post qua e festa finita... se vinciamo CI, o andiamo avanti in CL, o retrocediamo in EL e la portiamo a casa meglio, io sto parlando del campionato però, dove un secondo posto lo firmerei oggi
 
quello lo vedremo appunto a maggio, visto che da Mancio2.0 fino a LS anno scorso, con l'eccezione di De Boer-Pioli, tutto il girone di andata è sempre stato buono se non ottimo... tra poche settimane entreremo in quello che nelle ultime stagioni è sempre stato il momento, anzi l'inizio del momento critico, la crisi di fine anno, quindi non dovremo aspettare tantissimo per vedere se qualcosa è cambiato o se avremo da smadonnare anche a sto giro

Diciamo che questa discussione è scaduta come la mozzarella visti gli ultimi fatti di campionato.
Non è tanto da vedere se sapremo fronteggiare la crisi storica di fine anno.
C'è da capire come hanno deciso la classifica ai piani alti.
Io non mi sto neppure più interessando di colpi di mercato. Vedi un pò tu....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto