Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo non era un girone difficile eh

Il Borussia non è nessuno
Squadra abbordabilissima, non ci fosse stato il solito black out ne facevi altri 2 nel st

Capita purtroppo quel che capita ormai sempre, non reggiamo l'intensità di Conte per 90', o partiamo scarichi o ci scarichiamo nel st

Finchè è il cagliari, il sassuolo o il bologna puoi sfangarla, in champions fai figuracce. Ma le faremmo anche in el
Figuracce no, dai...potevi vincerla sia a Barcellona che qui...Conte deve imparare a gestire le risorse e le partite...due gol di vantaggio devono bastare...comunque, siamo ancora in corsa...importante aver tenuto il gol di vantaggio negli scontri diretti col Dortmund...come ho sempre pensato, la nostra qualificazione passa da Praga più che dall'ultima in casa col Barca
 
Figuracce no, dai...potevi vincerla sia a Barcellona che qui...Conte deve imparare a gestire le risorse e le partite...due gol di vantaggio devono bastare...comunque, siamo ancora in corsa...importante aver tenuto il gol di vantaggio negli scontri diretti col Dortmund...come ho sempre pensato, la nostra qualificazione passa da Praga più che dall'ultima in casa col Barca
Ma quale qualificazione dai...facciamo i seri.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Figuracce no, dai...potevi vincerla sia a Barcellona che qui...Conte deve imparare a gestire le risorse e le partite...due gol di vantaggio devono bastare...comunque, siamo ancora in corsa...importante aver tenuto il gol di vantaggio negli scontri diretti col Dortmund...come ho sempre pensato, la nostra qualificazione passa da Praga più che dall'ultima in casa col Barca
Si ma anche 6 punti potrebbero non bastarti.
 
Figuracce no, dai...potevi vincerla sia a Barcellona che qui...Conte deve imparare a gestire le risorse e le partite...due gol di vantaggio devono bastare...comunque, siamo ancora in corsa...importante aver tenuto il gol di vantaggio negli scontri diretti col Dortmund...come ho sempre pensato, la nostra qualificazione passa da Praga più che dall'ultima in casa col Barca
beh stasera è stata una figuraccia, oggettivamente.

Non per aver perso perchè era il risultato cmq più probabile all'inizio, ci stava.
Ma perchè nel st non sei sceso per niente in campo, e non raccontiamoci la scusa della condizione fisica.

Non siamo tornati dagli spogliatoi.
 

gillian

Vice capitano
  Bannato
conti li ammazzerà in questi giorni, ma credo qualcuno debba fargli notare anche qualche suo errore

biraghi si può rispedire aanche ora a firenze
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto