Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
conte ha sempre e solo un obiettivo: fare di più di quanto ha fatto fino a quel momento, qualunque cosa sia.

I suoi obiettivi sono dinamici.

oggi, che è secondo, vuole vincere il campionato.
Fosse terzo, vorrebbe essere secondo.

non sarà mai uno che si accontenta di ciò che ha, da cui le sue esternazioni. Si lamenterebbe
anche gli comprassero messi e mbappe assieme

perché se è stato fatto cento, secondo lui allora si può fare centouno

Basterebbe iniziare a parlare di quello che dici che ti interessa sul serio, cioè Conte.

Cosa che non ha fatto finora nessuno di quelli che sono venuti qui per lamentarsi che non si stava parlando di Conte nel topic di Conte.

Te la inizio io la discussione su Conte se vuoi, facendoti delle domande.

Conte secondo te quest'anno che obiettivi si è posto per ritenere soddisfacente la sua prima stagione all'Inter?

E cosa vuole nel mercato di gennaio per essere accontentato in modo di smetterla di lamentarsi per la lunghezza della rosa? In quali reparti tu pensi che Conte voglia intervenire il prima possibile?
 
Vedi l'allegato 2376522

però è anche l'allenatore più somigliante a Mourinho che abbiamo avuto da allora.

Piu' assomigliante a Mou nn credo sinceramente, ci sono delle assomiglianze in alcune cose ma anche grandissime differenze.
Conte riesce ad entrare nella pelle del suo 11 titolare e portare quei ragazzi al top, Mou riusciva a spremere anche l'ultima delle riserve, tatticamente l'italiano è innamorato del suo 352, il portoghese variava spesso e volentieri, in conferenza stampa Conte attacca la società che, a suo dire, nn spende mai abbastanza mentre Mou attaccava stampa e arbitri caricando tutto l'ambiente per una guerra noi contro il mondo cattivo....
Per me sono su due livelli diversi, Antonio lo vedo piu' sul piano di Mancini
 
L'ho scritto di là nella sezione calciomercato. A gennaio servono un paio di innesti pronti, esperti di serie A o anagraficamente.
Io continuo a dire De Paul e Giroud. L'argentino conosce bene il campionato, è ormai una mezzala di qualità, sarebbe oro colato poter fare entrare lui per Sensi o Barella anzichè Vecino/Gagliardini, così da non perdere mai qualità in mezzo al campo.
Davanti, poi, abbiamo una certa urgenza. Sperando nel recupero veloce di Sanchez, serve comunque una punta di peso per far rifiatare i nostri titolari, e chi meglio del francese campione del mondo prendibile a 5-7 mln dal Chelsea? E' di 6 mesi più giovane di Dzeko che volevamo prendere a luglio...Gli si può proporre un contratto di 18 mesi con opzione per un altro anno.
Leggo di Kulusevski, ma il ragazzo è agli esordi in A, lasciamolo crescere fino a giugno, poi magari si valuta in estate, così come Tonali.
In estate, se si vuole fare il salto, bisognerebbe aggiungere un giocatore di livello internazionale in mediana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto