Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho scritto di là nella sezione calciomercato. A gennaio servono un paio di innesti pronti, esperti di serie A o anagraficamente.
Io continuo a dire De Paul e Giroud. L'argentino conosce bene il campionato, è ormai una mezzala di qualità, sarebbe oro colato poter fare entrare lui per Sensi o Barella anzichè Vecino/Gagliardini, così da non perdere mai qualità in mezzo al campo.
Davanti, poi, abbiamo una certa urgenza. Sperando nel recupero veloce di Sanchez, serve comunque una punta di peso per far rifiatare i nostri titolari, e chi meglio del francese campione del mondo prendibile a 5-7 mln dal Chelsea? E' di 6 mesi più giovane di Dzeko che volevamo prendere a luglio...Gli si può proporre un contratto di 18 mesi con opzione per un altro anno.
Leggo di Kulusevski, ma il ragazzo è agli esordi in A, lasciamolo crescere fino a giugno, poi magari si valuta in estate, così come Tonali.
In estate, se si vuole fare il salto, bisognerebbe aggiungere un giocatore di livello internazionale in mediana.

ma solo a me Guroud ha sempre fatto schifo? a 27 anni figuriamoci a 33

De Paul poi nel 352 cosa dovrebbe fare? la mezzala?

a gennaio Mertens e Allan e passa la paura
 
e questo rappresenta il suo più grande pregio e limite
Difatti...perchè se "l'ansia da prestazione" nell'immediato tiene alta la concentrazione e ti fa rendere al meglio delle tue possibilità, alla lunga stanca e stressa...la tipologia di allenatore alla Conte o alla Mou va benissimo per un periodo di tempo di 2/3 anni...per questo bisogna sbrigarsi a vincere qualcosa :dente
 
E chi ci va però a trattare con De Laurentiis, per gennaio?
Ma infatti...a gennaio non possiamo spendere visto quanto fatto la scorsa estate...si cercheranno soluzioni low cost per integrare la rosa, per i botti bisogna aspettare la prossima estate dopo aver incassato dalle cessioni di Icardi, Perisic, Gabigol, Mario e, incrociando le dita per le fortune del Cagliari, Nainggolan. Io dico Giroud e Matic...poi confido in Marotta per qualcos'altro last minute...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto