Borja Valero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Onore al merito per la grande prestazione offerta, inoltre secondo me l'errore che ci stava costando tutto, non era da attribuire solo a lui.

Al momento giusto anche lui è stato prezioso, e confido che lo sarà ancora.
 
Mah, io sto esternando mie opinioni su un calciatore, tu stai esprimendo le tue opinioni su di me; è un modo scorretto di condurre una discussione - il mio sillogismo non fa acqua da nessuna parte, solo per il fatto che tu dica che fa acqua - avendo a disposizione vecino, borja v, gagliardini, Conte fa giocare in ordine di preferenza vecino, gagliardini, borja v- e questo è un fatto, e non fa acqua da nessuna parte, in quanto fatto - questo implica che la valutazione di Conte sia (indovina indovinello) 1) vecino - 2) gagliardini 3) borja v - ti piaccia o no, uno che non ha mai giocato a 11 la pensa così (Conte, non io) - detto questo, lo straw argument di cui ti servi nella discussione con me mi sembra fuori luogo - e comunque peace and love, siamo in un paese libero, e ognuno ha legittime opinioni (senza chiamare cazzate quelle degli altri) - peace and love ?✌?

Peace and love anche a te.

Dopo la partita di ieri però immagino tu abbia capito chi aveva ragione e chi aveva torto.

Conte sta capendo di aver fatto un errore, ammettilo anche tu e va benissimo così.
 
Ha fatto un partitone. La classe c'è ancora tutta. I ritmi sono bassi ma ancora sufficienti a rendersi utile

C'è chi ci ha sempre creduto e ancora 1 mese fa implorava di farlo giocare al posto di Brozovic che teneva il fiato con i denti.
Ha 40-50 minuti di autonomia, ma in quei 50 minuti non ha nulla da imparare. Specie quando le alternative sono Vecino e Gagliardini che non sono neanche degni di reggergli il sospensorio.
 
N

nemeths

Guest
Io non ho ancora capito. Kulusevski è una mezzala o un'ala? In pochi nella storia hanno fatto bene entrambi i ruoli. Stankovic e Nedved (di *****) i primi che mi vengono in mente. Hai detto poco.

Guarda, dalla heat map e' praticamente evidente che sia un trequartista. Puo' essere sia mezzala 'ultraoffensiva' (pero' allora ci vuole un mediano vero al posto di Brozovic per coprire) che un'ala da 343 dove agirebbe da trequartista di destra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto