Borja Valero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sempione

Fuoriclasse
  Supporter
Potrebbe fare un'ultima stagione di livello discreto come alternativa al centro.
Il Borja di ieri è utilissimo (a me era piaciuto anche con il Toro), il dubbio è la resa sul lungo periodo ovviamente.
concordo..è utilissimo e comunque sul 'lungo periodo' spero lasci il posto a gli infortunati che debbono rientrare...comunque nelle ultime partite non ha sfigurato...
 
Boh, io resto sempre dell'idea che tecnicamente sia anche meglio di Sensi e Barella...ovviamente non ha fiato, corsa, quindi deve essere centellinato...ma mi fa piacere che si stiano tutti riaccorgendo di lui….
 

El gran bauscia

Esordiente
Peace and love anche a te.

Dopo la partita di ieri però immagino tu abbia capito chi aveva ragione e chi aveva torto.

Conte sta capendo di aver fatto un errore, ammettilo anche tu e va benissimo così.
Oddio, sei di quelli che hanno bisogno che gli altri ti diano ragione.... vabbè a te piacciono quelli che la passano laterale o all’indietro, e che perdono palla se pressati davanti al portiere - non so da dove tu venga, ma “minga tucc i gust hinn a la menta”, e quindi mi tengo i miei - by the est: il 90% dei buoni voti di borja v dipendono dal miracolo di handanović - se no, saremmo qui a parlare d’altro - PS Io sono talmente interista che tiferei perfino per jack Bonaventura, se indossasse il nerazzurro - con simpatia ?
 

El gran bauscia

Esordiente
Senza dubbio dal punto di vista tecnico è migliore di molti - ma il semplice fatto che Conte (diciamo, non l’ultimo dilettante sprovveduto) lo faccia entrare solo quando serve passare la palla all’indietro (addormentare la partita, dicono), e che gli preferisca praticamente chiunque, la dice lunga sulla utilità del soggetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto