Mauro Icardi

A questo punto, devo chiederti la citazione precisa del presunto travisamento.

Perché mi avevi accusato per altro, se non te lo ricordi.

Perdonami ma non ho voglia di andare a ripescare il messaggio. Ma ho buona memoria e devo già rispondere a troppi qua sopra.

Testuali parole tue mi hai messo in bocca che ho detto che Lukaku è zero in alcune cose rispetto a Icardi, e non ho mai detto che Lukaku è zero. Semmai ho detto che se Icardi è 10 in alcune cose Lukaku invece è da sette, e viceversa in altre cose in cui è meglio Lukaku invece.
 
Conta qualcosina anche che senza le prime donne stiamo ottenendo risultati ben oltre le aspettative oltre che impensabili negli anni recenti.

Poi sì , Mauro non sta facendo rimpiangere il 32enne Cavani, ma finché non avrà portato il PSG almeno in semifinale di CL non avrà costituito un upgrade per loro.

La Ligue 1 di solito la vincono verso Pasqua, se è bassa, altrimenti pure prima.

Scusa, ma Cavani ha mai portato il Psg in semifinale di Champions? Ibra invece?

A me non pare. Ma già se Icardi fa quello che hanno fatto gente come Cavani e Ibra a me non pare poco, figuriamoci se dovesse fare pure di meglio. Non male per un palo della luce essere all'altezza di questa gente qui.
 

JZ04

Titolare
Ti stai focalizzando sulle caratteristiche di Icardi quando lo sanno anche i muri che Spalletti con due punte come le prevede Conte nel suo modulo non ci gioca.

Poi ovvio che Icardi come uomo di area di rigore è uno dei più forti al mondo in questo momento, e chi ha in mano Icardi tende a metterlo al centro dell'area di rigore sfruttando le sue migliori caratteristiche. Ciò non significa che non gi si possano affiancare altre punte forti, ed il caso del Psg lo testimonia.

Al Psg gioca esattamente come faceva da noi, lui punta centrale e due esterni a passargli il pallone, con zero partecipazione alla manovra.
Se metti Lautaro a girovagare con Icardi al centro lo bruci, eri tu il primo a dire che non potevano giocare insieme perché si pestavano i piedi. E i miglioramenti di Lautaro sono anche merito di Lukaku, attaccante completo, che gioca con la squadra, che svaria e apre gli spazi.
 
Gnè gnè gnè, gli unici numeri che contano sono quelli che danno ragione al mio idoletto. :cod

Ma ti è arrivato il poster con la maglia del PSG da appendere in cameretta? :cod

Dai, che se vi becchiamo agli ottavi vi spacchiamo il culo e vi rimandiamo per l'ennesima volta a casa nonostante i fantastiliardi ed i megafenomeni. :cod

Cioè, secondo te, ma seriamente, posso parlare con uno come te? :cod :cod :cod

Basta leggere queste puttanate per evitarti come la peste.
 
Grazie ai 200 mln in nuovi acquisti e 12 mln all'anno per il nuovo allenatore che Marotta ha potuto spendere a differenza dei suoi predecessori. Dai su fatti forza e cerca di capire che i tempi delle vacche magre all'Inter sono finiti, e non per meriti di Marotta che si è trovato appena arrivato questo ben di Dio tra le mani da poter spendere subito.

Tu fatti forza e coraggio che il palo della luce invece è andato a giocare in una delle squadre più forti d'Europa insieme a due degli attaccanti più forti al mondo. Anni ed anni di tue teorie sull'impossibilità di Icardi di giocare insieme ad altri attaccanti che vanno a farsi a benedire in un lampo :ghigno

Neymar è un'ala, a Mappe piace svariare e si adatta anche ad esterno dx. Ad oggi è Di Maria il più impattante sui risultati del PSG.

Mauro per ora spinge in porta i cioccolatini confezionati per lui da 3 tra i 10 giocatori offensivi più forti al mondo.

Per segnare poi bisogna esserci e il PSG bisogna meritarselo, quindi onore a
Mauro.

Ma dire che condivide volentieri l'area con altre vere punte è sbagliato secondo me
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Perdonami ma non ho voglia di andare a ripescare il messaggio. Ma ho buona memoria e devo già rispondere a troppi qua sopra.

Testuali parole tue mi hai messo in bocca che ho detto che Lukaku è zero in alcune cose rispetto a Icardi, e non ho mai detto che Lukaku è zero. Semmai ho detto che se Icardi è 10 in alcune cose Lukaku invece è da sette, e viceversa in altre cose in cui è meglio Lukaku invece.


Icardi fa altre cose che Lukaku non sa fare.

Purtroppo per te quando si è la personificazione della disonestà intellettuale si fatica a tenere il conto delle balle che si dicono.

A meno che non sia cambiato il significato di "non saper fare" qualcosa hai detto proprio che ci sono cose che Icardi fa e nelle quali Lukaku è zero. Non sei l'unico ad avere buona memoria.
 
Al Psg gioca esattamente come faceva da noi, lui punta centrale e due esterni a passargli il pallone, con zero partecipazione alla manovra.
Se metti Lautaro a girovagare con Icardi al centro lo bruci, eri tu il primo a dire che non potevano giocare insieme perché si pestavano i piedi. E i miglioramenti di Lautaro sono anche merito di Lukaku, attaccante completo, che gioca con la squadra, che svaria e apre gli spazi.

Ripeto, con quel modulo si, adesso giochiamo in altro modo e non li abbiamo mai provati insieme con l'attuale modulo fino a prova contraria, o no?

Icardi all'Inter giocava come unico terminale offensivo perchè i due esterni nel caso dell'Inter erano centrocampisti. Al Psg gioca insieme ad attaccanti, la differenza direi che è abissale.

Inoltre non credo che sia stato Lukaku ad insegnare a Lautaro gol come quelli di ieri, roba da autentico fenomeno. L'anno scorso Lautaro sbagliava gol molto ma molto più semplici. Per non parlare di come protegge palla adesso e come lo faceva l'anno scorso, di quanto sia migliorato in freddezza sotto porta, ecc. ecc. Tutte cose in cui Lautaro è migliorato a prescindere dall'intesa con Lukaku, che comunque c'è ed è evidente grazie anche al modo in cui Conte li sa far coesistere.
 
Alto