Mauro Icardi

Scusa, ma Cavani ha mai portato il Psg in semifinale di Champions? Ibra invece?

A me non pare. Ma già se Icardi fa quello che hanno fatto gente come Cavani e Ibra a me non pare poco, figuriamoci se dovesse fare pure di meglio. Non male per un palo della luce essere all'altezza di questa gente qui.

Upgrade infatti significa miglioramento, se riuscisse in ciò in cui gli altri hanno fallito avrebbe fatto molto bene.
 
Grazie ai 200 mln in nuovi acquisti e 12 mln all'anno per il nuovo allenatore che Marotta ha potuto spendere a differenza dei suoi predecessori. Dai su fatti forza e cerca di capire che i tempi delle vacche magre all'Inter sono finiti, e non per meriti di Marotta che si è trovato appena arrivato questo ben di Dio tra le mani da poter spendere subito.

Tu fatti forza e coraggio che il palo della luce invece è andato a giocare in una delle squadre più forti d'Europa insieme a due degli attaccanti più forti al mondo. Anni ed anni di tue teorie sull'impossibilità di Icardi di giocare insieme ad altri attaccanti che vanno a farsi a benedire in un lampo :ghigno

tranquillo io da interista godo del nuovo attacco, dei risultati e dell'operato di Marotta, il palo della luce lo lascio solitario nelle aree francesi in compagnia dei suoi fanboys :ghigno
 
Neymar è un'ala, a Mappe piace svariare e si adatta anche ad esterno dx. Ad oggi è Di Maria il più impattante sui risultati del PSG.

Mauro per ora spinge in porta i cioccolatini confezionati per lui da 3 tra i 10 giocatori offensivi più forti al mondo.

Per segnare poi bisogna esserci e il PSG bisogna meritarselo, quindi onore a
Mauro.

Ma dire che condivide volentieri l'area con altre vere punte è sbagliato secondo me

Se giochi titolare con questa gente puoi dire tutto tranne che sia un caso, e qui invece a sentire alcuni bastava pinco pallino per fare le stesse identiche cose che Icardi fa al Psg adesso.

Quindi a tutti quelli che dicono ste cose rinnovo l'invito ad andare a pettinare le bambole.
 

Icardi fa altre cose che Lukaku non sa fare.

Purtroppo per te quando si è la personificazione della disonestà intellettuale si fatica a tenere il conto delle balle che si dicono.

A meno che non sia cambiato il significato di "non saper fare" qualcosa hai detto proprio che ci sono cose che Icardi fa e nelle quali Lukaku è zero. Non sei l'unico ad avere buona memoria.

Dove ho usato la parola zero?

Dai su, a pettinar le bambole, su su
 

JZ04

Titolare
Ripeto, con quel modulo si, adesso giochiamo in altro modo e non li abbiamo mai provati insieme con l'attuale modulo fino a prova contraria, o no?

Icardi all'Inter giocava come unico terminale offensivo perchè i due esterni nel caso dell'Inter erano centrocampisti. Al Psg gioca insieme ad attaccanti, la differenza direi che è abissale.

Inoltre non credo che sia stato Lukaku ad insegnare a Lautaro gol come quelli di ieri, roba da autentico fenomeno. L'anno scorso Lautaro sbagliava gol molto ma molto più semplici. Per non parlare di come protegge palla adesso e come lo faceva l'anno scorso, di quanto sia migliorato in freddezza sotto porta, ecc. ecc. Tutte cose in cui Lautaro è migliorato a prescindere dall'intesa con Lukaku, che comunque c'è ed è evidente grazie anche al modo in cui Conte li sa far coesistere.

L'anno scorso tutte le volte che hanno giocato insieme segnavamo pochissimo e non si passavano un pallone. Per una semplice questione di caratteristiche, dopo 6 anni penso che lo sappiamo tutti come gioca Icardi, compagno con la palla tra i piedi e lui che inizia a correre verso la porta, zero dialogo con i compagni, zero movimenti incontro o ad allargare il gioco, zero dribbling e zero nell'avanzare palla al piede, bravo nel muoversi in area e a buttare il pallone in porta, con uno così puoi giocare solo a passargli il pallone al centro, come faceva l'Inter e come fa il psg.
 
Alto