Mauro Icardi

rabona

Capitano
  Bannato
Ed è falso anche questo. Non lo sa fare bene come Lukaku ma anche lui se gli chiedi di partecipare di più alla manovra lo fa discretamente. L'anno scorso per qualche partita lo ha anche fatto, peccato che intorno non ha avuto nessuno che ha saputo finalizzare quel lavoro. Ricordo ad esempio le partite contro la Rube ed il Napoli dove giocò molto bene pur non segnando.

Quelli che aveva intorno Icardi all'Inter sono quelli che avevano intorno Lukaku e Lautaro ieri... Candreva, Vecino, Borja, Brozo... solo Biraghi di diverso invece che Asamoah...
 
Andrò a scioglierlo dopo che mi avrai spiegato chi ti ha insegnato che la frase

"Ci sono cose che Andrea sa fare e Marco non sa fare" significa "Ci sono cose in cui Marco è meno bravo di Andrea".

Ma tanto ti stai incartando, come al solito, quando potevi tranquillamente affermare di aver scritto una cazzata perché eri stanco o per chissà quale altro motivo. Invece no, devi dire che gli altri ti hanno messo in bocca robe, che gli altri non sono intellettualmente onesti ecc... ecc...

Vai a sciogliere il nodo, fai il bravo che ancora non hai l'intelligenza per arrivare a capire certe cose. Quando diventerai più grande te lo spiegherò anche a te :ghigno
 
Troppe polemiche intorno ad Icardi. È evidente che è un grande giocatore ma con caratteristiche da finalizzatore. Eccelle in quest'abilità e meno in altre. In altre, come dialogare con i compagni è forse sufficiente. Non si può dire che sia un palo della luce, perché si muove e come e fa anche tanto prrssing ma non ha nelle sue corde i movimenti dell'attacco con due punte vicine. Se Conte voleva giocare così bene si è fatto a farlo andare e i risultati mi sembrano ottimi. I confronti puri e semplici fra giocatori cosi' forti lasciano il tempo che trovano. Forse un confronto lo si può fare, fra Lukaku ed Icardi, dal punto di vista dell'impatto sullo spogliatoio. Ecco, qui, e mi spiace per i fan di icardi, davvero non c'è confronto.
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Siamo migliorati per via di una serie di fattori. Nuovo allenatore, nuovo modulo, nuovi (tanti giocatori), maggior soldi investiti, maturazione di alcuni giocatori giovani rispetto agli esordi dell'anno scorso, ecc. ecc.

Sei tu che devi accettare questo senza banalmente ridurre la questione al semplice cambio tra Icardi e Lukaku.

- Sensi;
- Barella;
- Lukaku;
- Lazaro;
- Biraghi;
- Bastoni

Di questi solo tre sono titolari effettivi e due ieri sera erano rotti. Quello non rotto è quello che ha sostituito scinocchio dolente. Toh, guarda, come quella serie di fattori viene sempre più circoscritta.
 

JZ04

Titolare
Si va beh, è tutto merito di Lukaku

Chissà come mai al Manchester di Mourinho non è andata allo stesso identico modo. Me lo spiegheresti?

A Manchester negli ultimi anni ha fallito chiunque, penso che sia questione di ambiente..
fortunatamente è tornato quello dell'Everton.
Una curiosità, per tuoi gusti personali davvero preferisci uno con le caratteristiche di Icardi ad uno come Lukaku?
 
Quelli che aveva intorno Icardi all'Inter sono quelli che avevano intorno Lukaku e Lautaro ieri... Candreva, Vecino, Borja, Brozo... solo Biraghi di diverso invece che Asamoah...

Infatti hanno segnato Lukaku e Lautaro e non gli altri ieri.

Lautaro ha giocato spesso al posto di Icardi lo scorso anno con quelli che hai citato e non mi pare che segnava più di Icardi o che gli altri segnassero di più con lui al posto di Icardi. Te lo ricordi il finale della scorsa stagione con lautaro titolare spesso al posto di Icardi vero?

Se non capite che è cambiato allenatore, modulo, e tant'altro quest'anno non ci posso fare nulla.
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Vai a sciogliere il nodo, fai il bravo che ancora non hai l'intelligenza per arrivare a capire certe cose. Quando diventerai più grande te lo spiegherò anche a te :ghigno
spiderman.jpg
 
Alto