Mauro Icardi

Sono un disco rotto perchè sono quelli a fare la differenza, non Marotta in se e per se.

Se Marotta veniva due o tre anni fa e faceva le stesse cose che ha fatto la scorsa estate ripeto, ci avrebbero radiato dalla Uefa.

Le mele marce sbolognate intanto due su tre giocano in squadre migliori della nostra attuale, il terzo gioca per la zona Champions nel Cagliari addirittura.

Se veniva 2-3 anni agiva allo stesso modo, la serietà è sempre una base imprescindibile.
Le mele marce sono altrove e noi vinciamo tutto il resto è fuffa che ti lascio volentieri
 
Sbagliato, le spese fatte qs estate non sono in linea con il FPF quindi entro il 30/06 o con i riscatti o con altre operazioni come sempre dovremo rientrare.
Certo, nn siamo piu' costretti a chiudere a 0 ma la perdita massimo resta 30mln in un triennio quindi "la nuova capacità di spesa" nn è cosi' diversa come la stai dipingendo.
Ci vuole Marotta per capire che a qualsiasi costo vanno eliminati gli elementi dannosi e questa cosa è confermata dai pianti continui delle vedovelle di Icardi

Che le capacità di spesa dell'Inter nell'ultimo anno siano notevolmente aumentate rispetto al recente passato credo che non ci sia nemmeno il bisogno di puntualizzarlo, altro che sbagliato.


Gli elementi dannosi eliminati da Marotta ti ho già fatto notare nell'altro post dove giocano adesso e con quali risultati. Se erano così dannosi come dici tu a quest'ora non stavano nemmeno in Serie B, ed invece...
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Da tutti i cambi, non dal solo cambio ripeto.

Se avessero messo Lukaku al posto di Icardi nella stessa identica Inter di Spalletti con quello stesso identico modulo stai tranquillo che non eravamo al punto in cui siamo ora.
Quotissimo.
Sarei stato curioso (anzi, direi di no), di vedere la stessa inter di oggi allenata da Spalletti.
Lukaku unica punta, lautaro trequartista assaltatore, candreva a destra, a sinistra boh? Magari avrebbe rimesso asamoah ala... :paura :paura
 
Se veniva 2-3 anni agiva allo stesso modo, la serietà è sempre una base imprescindibile.
Le mele marce sono altrove e noi vinciamo tutto il resto è fuffa che ti lascio volentieri

Appunto, ti sei risposto da solo, ammettendo che la vera differenza l'hanno fatta l'aumento di capitali.

Io spero di vincere tutto già da quest'anno, ma mi sa che vinceranno prima le mele marce di noi qualcosa purtroppo. Anche se spero di sbagliarmi.
 
Alto