Mauro Icardi

Appunto, ti sei risposto da solo, ammettendo che la vera differenza l'hanno fatta l'aumento di capitali.

Io spero di vincere tutto già da quest'anno, ma mi sa che vinceranno prima le mele marce di noi qualcosa purtroppo. Anche se spero di sbagliarmi.

hai le visioni ??? dove avrei "ammesso" che la vera differenza l'hanno fatta l'aumento di capitali ???
 

JZ04

Titolare
Beh, Lautaro lo ha avuto eh, e lo ha fatto giocare nello stesso modo di Icardi al posto di Icardi.

Alla fine Spalletti gioca quasi sempre con quel modulo di base, poi la prima punta può essere il falso nueve alla Totti, il Dzeko della situazione, Icardi, Lautaro e quant'altro, ma sempre con unica punta gioca, a prescindere dalle caratteristiche di questa punta.

Lautaro era un ragazzino di 21 anni al primo anno dall'argentina con Icardi davanti, capitano e giocatore più pagato.. e nonostante questo l'ha fatto comunque giocare parecchio senza mai nascondere l'apprezzamento.
 
Usi argomenti patetici su ci tutto il forum ti ride dietro
Se gioca al Psg significa che è fortissimo
Per lo stesso ragionamento se non lo convocano in nazionale significa che fortissimo non è
Tesi ridicoleche usi per evitare gli argomenti tecnici in cui risulti poco ferrato

Mezzo forum chi? Tu e quello col nome impronunciabile che deve pettinare le bambole? :cod :cod :cod

Ti ripeto, quello che considerava Icardi top 3 al mondo fino a pochi mesi fa sei tu, non io :cod
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Se...

Intanto la squadra attuale l'hai potuta fare senza ricavare un soldo da chi hai mandato via prima.

Ed è questo a fare la differenza, la nuova capacità di spesa che fino all'anno scorso non avevamo mai avuto.

Se avessimo fatto quello che è stato fatto quest'anno sotto Settlement Agreement ai tempi di Thohirci avrebbero radiato da tutte le competizioni Uefa.

Non ci voleva Marotta per far piazza pulita spendendo 200 mln prima di incassare un euro dalle cessioni. Non so se ti sei reso conto ma Lukaku ad esempio è il giocatore più pagato dalla storia dell'Inter e Conte l'allenatore più pagato. La differenza come sempre la fanno i soldi e le capacità di spese.

In passato se davi via in prestito Icardi al massimo ti prendevi Eder o prima ancora Nonno Rocchi in prestito dalla Lazio.
Un dirigente alla Ausilio si sarebbe tenuto le mele marce pure se avesse avuto la capacità di spesa di quest'anno moltiplicata per dieci, Avrebbe dato un paio di milioncini di aumento a testa sperando di farli star buoni, ma non avrebbe mai cacciato gli eroi dei quarti posti, figuriamoci il capitone Icardi, ed a gennaio ti saresti trovato con il solito clima da guerra fredda in campo.
 
Un dirigente alla Ausilio si sarebbe tenuto le mele marce pure se avesse avuto la capacità di spesa di quest'anno moltiplicata per dieci, Avrebbe dato un paio di milioncini di aumento a testa, ma non avrebbe mai cacciato gli eroi dei quarti posti, figuriamoci il capitone Icardi, ed a gennaio ti saresti trovato con il solito clima da guerra fredda in campo.

Ausilio sta ancora qui ed è l'attuale DS ancora.
 
Alto