Mauro Icardi

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
allenatore diverso che nn ha voluto icardi
Per carita', va benissimo, infatti io mi sono chiesto come avrebbe giocato Spalletti con Lukaku + Lautaro, a naso la sensazione e' che avrebbero fatto cagare entrambi.
Questo per ribadire la differenza che puo' fare un tecnico come Conte anche in un impianto di gioco dove 8/11 erano quelli dello scorso anno.
 
Un dirigente alla Ausilio si sarebbe tenuto le mele marce pure se avesse avuto la capacità di spesa di quest'anno moltiplicata per dieci, Avrebbe dato un paio di milioncini di aumento a testa, ma non avrebbe mai cacciato gli eroi dei quarti posti, figuriamoci il capitone Icardi, ed a gennaio ti saresti trovato con il solito clima da guerra fredda in campo.
ausilio infatti sta ancora splendido dove stava..comunque prendo atto che sei nella testa di ausilio
 
Appunto, ti sei risposto da solo, ammettendo che la vera differenza l'hanno fatta l'aumento di capitali.

Io spero di vincere tutto già da quest'anno, ma mi sa che vinceranno prima le mele marce di noi qualcosa purtroppo. Anche se spero di sbagliarmi.
Vabbè pure Nagatomo ha vinto prima di noi, ma penso sia più facile che un singolo vada a vincere da un'altra che non noi che prendiamo dieci giocatori del psg e vinciamo in Italia, per come siamo stati ridotti negli ultimi 8 anni.
A noi mica deve fregare cosa fanno i giocatori che vendiamo, dobbiamo programmare una nostra crescita.
 
Alto