Mauro Icardi

gillian

Vice capitano
  Bannato
di sicuro ricordo 90 min con il 352 contro il Torino, e 45 min con il Bologna.. e in tutta la stagione anche nei vari spezzoni non si riuscivano a passare un pallone, che poi è normale se fai coppia con uno che tocca il pallone 15 volte in 90min.

Giocare in coppia con Icardi, significa girovagare per tutto il campo, fare tutto da soli e passargli il pallone per farlo segnare.

e quando non segna ti devi sorbire le ramanzine di nara in tv, colpa sempre degli altri
 
Non era questo su cui volevo ragionare.
Era il "purtroppo" i giocatori che abbiamo ceduto vinceranno prima di noi.
A me finché vengono ceduti a Bayern e PSG e non a gobbi e biretrocessi, va pure bene che vincano i campionati, non mi cambia niente perché qua per loro evidentemente non era il posto per raggiungere certi traguardi, visto che sono stati qua per anni, né loro erano giocatori giusti per noi dopo anni di risultati mediocri e spogliatoi sfasciati.
Guardiamo a noi e alla nostra strada, poi se Icardi vincerà il pallone d'oro buon per lui, ma non credo proprio che lo avrebbe vinto qua anche in cento anni di carriera.

Il discorso è un po più complicato secondo me, perchè nel momento in cui finalmente aumenti gli investimenti non è detto che Icardi prima o poi non poteva vincere qualcosa anche da noi prima di farlo nel Psg. Perchè i risultati mediocri degli anni passati dipendevano dai Nagatomo per l'appunto più che dagli Icardi, a prescindere dai problemi di spogliatoio che combinazione sono emersi solo dopo l'arrivo di Marotta e mai prima.
 
di sicuro ricordo 90 min con il 352 contro il Torino, e 45 min con il Bologna.. e in tutta la stagione anche nei vari spezzoni non si riuscivano a passare un pallone, che poi è normale se fai coppia con uno che tocca il pallone 15 volte in 90min.

Giocare in coppia con Icardi, significa girovagare per tutto il campo, fare tutto da soli e passargli il pallone per farlo segnare.

Se va beh, come dici tu, mi arrendo :facepalm
 
Il discorso è un po più complicato secondo me, perchè nel momento in cui finalmente aumenti gli investimenti non è detto che Icardi prima o poi non poteva vincere qualcosa anche da noi prima di farlo nel Psg. Perchè i risultati mediocri degli anni passati dipendevano dai Nagatomo per l'appunto più che dagli Icardi, a prescindere dai problemi di spogliatoio che combinazione sono emersi solo dopo l'arrivo di Marotta e mai prima.
Eh, prima o poi forse Icardi avrebbe vinto qualcosa da noi, forse.
Però non mi stupisco né mi dispiaccio se succede prima al psg piuttosto che dopo da noi.
Per me l'importante è che stiano seguendo un progetto e io guardo solo agli effetti che avrà su di noi.
Se nel frattempo Icardi e Perisic vincono campionati e Champions, mi può pure al limite fare piacere per loro (con la consapevolezza che da noi era finito il loro tempo).
 
Eh, prima o poi forse Icardi avrebbe vinto qualcosa da noi, forse.
Però non mi stupisco né mi dispiaccio se succede prima al psg piuttosto che dopo da noi.
Per me l'importante è che stiano seguendo un progetto e io guardo solo agli effetti che avrà su di noi.
Se nel frattempo Icardi e Perisic vincono campionati e Champions, mi può pure al limite fare piacere per loro (con la consapevolezza che da noi era finito il loro tempo).

A me fa rosicare solo il fatto che giocatori di questo tipo ce li dovevamo far pagare subito, visto che noi solitamente dobbiamo pagare cari e amari anche i cessi.

Se ce li avessero pagati subito non avrei avuto nulla da dire a nessuno.
 
Alto