Calciomercato Inter [Calciominkiate prima di gennaio Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me chiesa non sarà mai una grande seconda punta.
È un otttimissimo esterno, impossibile sapere cosa possa fare come quinto, ma potrebbe tranquillamente fare la mezzala, ruolo che non ha mai fatto ma in una squadra vera che non sia quel cesso in cui gioca oggi, potrebbe tranquillamente farlo, ha tutto ciò che serve, grinta, tiro, assist, dribbling, inserimento.
E il fatto di essere irruento e talvolta pasticcione li non crea problemi (anche barella lo è irruento)

averlo il problema chiesa ... averne
Chiesa viene cercato per ampliare il reparto d'attacco, perché due soli titolari non sono assolutamente sufficienti per affrontare una stagione. Se si vuole puntare a degli obiettivi, anche minimi, non si può restare in balia della sorte, ma bisogna avere una rosa di almeno 15 titolari.
A Chiesa verrà chiesto di fare il lavoro di seconda punta, in linea con l'attuale Lukaku seppure con caratteristiche differenti: pressare, rientrare, fare strappi palla al piede e dettare la profondità.
Il gol non è un problema;inquadrato nel modo giusto farà anche quelli (ricordo ancora quanti scrivevano l'anno scorso, affidandosi alle statistiche, che Barella non segnava mai).
A tutta fascia è uno spreco e un azzardo. A centrocampo proprio mai:i difetti di Chiesa solo proprio la scarsa visione di gioco, la mancanza di tempi di gioco per creare, oltre ad essere un'incognita tatticamente.
 

RickyR92

Turnover
  Bannato
Pero' conta che sarebbe un 'problema' oneroso...se prendi un Chiesa ti aspetti che esploda o che sia impattante. Non vai a spendere fior di soldi per un giocatore che, se non funziona sulla fascia, vale Lazaro
Magari mi sbaglierò, ma io in Lazaro vedo doti da giocatore devastante. Va fatto crescere ovviamente, soprattutto dal punto di vista difensivo, però per me ha del gran talento.
 
N

nemeths

Guest
Magari mi sbaglierò, ma io in Lazaro vedo doti da giocatore devastante. Va fatto crescere ovviamente, soprattutto dal punto di vista difensivo, però per me ha del gran talento.

Anche secondo me. Deve trovare le giuste misure quando si tratta di difendere e deve apportare anche doti realizzative, ma e' gia' dieci distanze rispetto ai Biraghi e i Dalbert di questo mondo. E' un giocatore che ha intelligenza calcistica e forza mentale, e si vede.
 

Youri_djkFF

Prima squadra
Il problema è che se il Real Madrid ci punta seriamente qualsiasi cifra non basterebbe per acquistarlo. Però sicuramente sarebbe perfetto per noi.

Ah, questo è sicuro: in estate rientra dal prestito al BvB e se il Real decide di puntare su di lui diventa imprendibile. Tuttavia, c'è da dire che il Real lo manda in prestito ormai da 2 anni e già la scorsa stagione aveva fatto molto bene .. potrebbe anche non essere così interessante per i reali.
 
Magari mi sbaglierò, ma io in Lazaro vedo doti da giocatore devastante. Va fatto crescere ovviamente, soprattutto dal punto di vista difensivo, però per me ha del gran talento.

Assolutamente d'accordo. Bisogna continuare a puntare su di lui (a destra possibilmente), inutile continuare a spendere soldi per quel ruolo. Anche perchè comunque ci sono anche Candreva e DDA che possono giocarci, siamo abbastanza coperti

Per questo credo che Chiesa interessi più da punta, anche se a me non piace
 
  • Like
Reazioni: HBL
N

nemeths

Guest
Azzardo, ripeto azzardo una possibile Inter 20/21 CON IL DISCLAIMER che si faccia una cessione importante, probabilmente uno tra Skriniar o Lautaro (NON e' assolutamente detto che si faccia, sto ragionando per ipotesi)

Ipotesi cessione Lautaro, Icardi, Perisic, Mario e Gabigol (Nainggolan prestito rinnovato alle stesse condizioni):

3-4-3/3-4-1-2

Handanovic
(Musso)
Skriniar DeVrij Vertonghen
(Danilo Godin Bastoni)
Lazaro Brozovic Havertz Kostic
(Candreva Barella Gagliardini Sensi Asamoah)
Kulusevski Lukaku Chiesa
(Mertens
Esposito)
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Azzardo, ripeto azzardo una possibile Inter 20/21 CON IL DISCLAIMER che si faccia una cessione importante, probabilmente uno tra Skriniar o Lautaro (NON e' assolutamente detto che si faccia, sto ragionando per ipotesi)

Ipotesi cessione Lautaro, Icardi, Perisic, Mario e Gabigol (Nainggolan prestito rinnovato alle stesse condizioni):

3-4-3/3-4-1-2

Handanovic
(Musso)
Skriniar DeVrij Vertonghen
(Danilo Godin Bastoni)
Lazaro Brozovic Havertz Kostic
(Candreva Barella Gagliardini Sensi Asamoah)
Kulusevski Lukaku Chiesa
(Mertens
Esposito)
Improbabile che Barella e Sensi vengano panchinati. I prossimi interventi saranno sulle fasce e sulle riserve della mediana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto