UEFA Champions League 2019/2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tra l'altro riuscite come sempre a non guardare più in là del vostro bruttissimo naso

ad agosto " aaah centrocampo di *****, facciamo schifo, cacca pupù"

a ottobre " centrocampo top in europa, sensi nuovo iniesta, barella nuovo kanté "

a dicembre " aaah oddio moriremo tutti, le cavallette ! "

un po' di equilibrio?

è capitato che si facessero male, amen, pensate se alla juve si fossero rotti contemporaneamente 2 cc titolari (chessò, pjanic e matuidi)

avrebbero dovuto giocare col gagliardini francese e la salma di khedira (parametrabile a nonno valero) che poi si sarebbe rotto di conseguenza e avrebbero dovuto pescare le riserve delle riserve tipo emre can o fuffa simile

abbiamo la sicurezza di un buon allenatore

abbiamo ottimi giocatori

la rosa va upgradata, non bisogna ammassare giocatori a cazzum.

quello non funziona mai.

Esterno sx titolare e mediano.

Il BVB una squadretta

Cit. Bergkamp10
 
L'utente parlava di 20 mln solo per il passaggio, ma non mi sembra sia così ed io a quello mi riferivo, poi normale conti anche dal risultato, le presenza allo stadio se vogliamo ecc

No non sono sicuramente 20 mln per il solo passaggio

Te lo confermo

Poi la ripartizione è cambiata, incassano di più alcuni club per il merito storico, il market pool è strutturato in maniera differente ed è meno ricco fortunatamente
 

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
Il BVB una squadretta

Cit. Bergkamp10
infatti li abbiamo dominati per una partita e mezza.

e lo slavia li ha messi sotto fino al 90 simo (sono rimasti in 10 tra l'altro)

ringraziamo il tuo idolo top regista delle faville brozovic e candreva per avergli regalato il pareggio che ci ha ammazzato psicologicamente in germania.
 
infatti li abbiamo dominati per una partita e mezza.

e lo slavia li ha messi sotto fino al 90 simo (sono rimasti in 10 tra l'altro)

ringraziamo il tuo idolo top regista delle faville brozovic e candreva per avergli regalato il pareggio che ci ha ammazzato psicologicamente in germania.

Quindi abbiamo fatto male o bene?

Se consideri il bvb una squadretta ( l'hai scritto più di una volta) come fai a considerare positivo il nostro girone?

Bah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto